Bellezze VIP

Gabriel Garko rifatto? Ecco la risposta dell’attore: niente botox, stava male (FOTO)

Abbiamo atteso con ansia la risposta di Gabriel Garko sulle insinuazioni della sua trasformazione. Nessun ritocco al viso, l'attore amareggiato dice la verità sul gonfiore al volto (foto)

Tiriamo un sospiro di sollievo nel leggere la risposta di Gabriel Garko (foto) in merito alla sua trasformazione, anzi alle insinuazioni dopo la sua apparizione in tv nel corso dell’intervista all’Arena di Massimo Giletti. La prima a gridare al ritocco estetico con botox e risultato poco apprezzabile è stata Selvaggia Lucarelli, da lì le foto si sono moltiplicate sul web con evidenti ritocchi di immagine di cattivo gusto. Il tempo passa per tutti ma che Gabriel Garko avesso ceduto al silicone, botox, ritocco estetico, lifting, chiamatelo come volete… davvero non ci era piaciuto. Ed ecco che arriva la risposta dell’attore: era solo gonfio, non stava bene.

“Quale botox? In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile…”. Garko risponde così sulle colonne de La Repubblica e punta il dito contro chi ha mostrato una realtà deformata, il suo viso deformato: “E’ una foto presa dalla tv. L’hanno alterata cercando l’angolo peggiore per deformare il mio volto”. Insomma un po’ di gonfiore dallo schermo della tv sul volto di Gabriel l’hanno visto tutti ma c’è chi ha voluto vedere oltre. Lui non ha mai nascosto di essere vanitoso, così bello chi non lo sarebbe?

IL VIDEO DI ELISABETTA CANALIS COL PANCIONE – E’ UNA FEMMINA! CLICCA QUI

Immaginavamo anche che quest’ultimo pettegolezzo l’avrebbe amareggiato ma Gabriel Garko confida di esserci stato davvero male: “A nessuno è venuto il dubbio che potesse essere un falso? Ho spento il televisore, il cellulare perché ci stavo male…”. L’attore di tante fiction di successo si sente ferito dalle accuse e aggiunge: “Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno… Da questa storia uscirò più vincente di prima ma mi ha ferito….”. Forse ha capito ancora di più cosa stava girando sul web quando una signora in farmacia gli ha detto stupita che non si era rifatto e che stava benissimo.

Garko questa volta non ci sta, a deluderlo forse anche parte dei suoi fan, mentre amiche come Laura Torrisi, Manuela Arcuri, Alessandra Martines e tanti altri gli hanno mostrato sostegno. Ma non sarebbe il caso di farsi una bella risata e mostrare che sta bene, che non si è rifatto e far arrossire chi ha mostrato immagini modificate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gabriel Garko rifatto? Ecco la risposta dell’attore: niente botox, stava male (FOTO)

  1. L’invidia é una brutta bestia. Lui almeno potrà sempre dire di essere stato IL PIÙ BELLO D’ITALIA anche quando sarà, ovviamente, vecchio e cadente come tutti i mortali. Quanti potranno dire di aver avuto le stesse soddisfazioni? E se invece è stata una trovata pubblicitaria? Senza fare del male a nessuno ha raggiunto il suo scopo. Viva Garko!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.