Gabriel Garko cede al ritocco estetico e Selvaggia Lucarelli mostra dov’è il silicone (FOTO)
Gabriel Garko ospite a L’Arena di Massimo Giletti è apparso diverso; Selvaggia Lucarelli ha indicato il silicone sul suo viso (FOTO)
Anche voi vi state ancora chiedendo cosa ha fatto Gabriel Garko al volto? Se ieri avete seguito sulla Rai L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti, e nella fattispecie l’intervista a Gabriel Garko, la domanda è quella giusta e il dubbio resta anche se Selvaggia Lucarelli ha la certezza che l’attore sia ricorso al ritocco estetico, all’aiuto del chirurgo. Garko, adorato da tantissime donne, invidiato dagli uomini, sembra aver ceduto al silicone, o almeno ne è convinta la giornalista nota per non avere peli sulla lingua. La Lucarelli pubblica la foto del “nuovo” attore e ciò che tanti pensano e infatti il post di Selvaggia balzato da Twitter agli altri social è stato condiviso da tantissimi.
Gabriel Garko è il sex symbol che passa dalle fiction in tv ai poster nelle camerette ma da ieri sarà ancora così? E’ apparso così strano! La Lucarelli parla di metamorfosi, da maschio a cougar, un puma… A 42 anni davvero l’attore aveva bisogno di una sistematina al viso? Davvero ha utilizzato il silicone per ridare freschezza al suo sorriso, al suo sguardo?
IL PADRE DI LOREDANA BERTE’ CONTRO LA FIGLIA DOPO LE ACCUSE DI VIOLENZA – CLICCA QUI
Noi siamo tra quelli che difficilmente apprezziamo i lifting al viso delle donne, a meno che siano davvero necessari e ben riusciti; ma gli uomini proprio non dovrebbero farlo. Gli uomini hanno la fortuna di risultare più affascinanti delle donne quando le rughe segnano viso ed espressioni, a loro il silicone dovrebbe essere vietato! Invece, sembra che Gabriel Garko non abbia resistito alla tentazione ed ecco che l’effetto è quello di somigliare ad un puma o, come molti fanno notare, ad Eva Grimaldi, la sua ex compagna. Tutti si chiedono il perché di questa scelta, nessuno ha apprezzato la metamorfosi e in un commento si legge: “Somiglia a tutti/e coloro che ricorrono alla chirurgia estetica per distruggere la propria natura,espressione di grande disagio e tristezza.La verità è che sono finite le bellezze come Alain Delon e Virna Lisi,nessuno ha più il coraggio di invecchiare.A 60 anni somiglieranno tutti ai mostri dei cartoni fantasy”. Cosa risponderà Garko?