Bellezze VIP

Antonella Clerici: nottata all’ospedale e auto rubata, il racconto in diretta (FOTO)

Oggi Antonella Clerici era come sempre in diretta con La prova del cuoco ma gli ultimi giorni sono stati duri come ha raccontato la conduttrice ad inizio trasmissione (foto)

Ci risiamo, quando Antonella Clerici (foto) entra nello studio de La prova del cuoco con un sorriso più mesto del solito e il volto tirato qualcosa è accaduto e come sempre lei lo racconta al suo pubblico. La prova del cuoco è la sua seconda casa e oggi Antonella Clerici ha raccontato in diretta della sua nottata in ospedale, dell’auto rubata, delle chiavi di casa che ha dovuto cambiare e dello stress da lavoro eccessivo, ma quest’ultimo è un dato positivo. Non si lamente Antonellina della mole di lavoro né dello scarso successo di Senza Parole, come potrebbe visto che vive in un mondo privilegiato, ma ciò che accaduto questa notte dimostra ancora una volta che bella persona sia la Clerici.

L’abbiamo vista presentare Expo 2015 con Paolo Bonolis per poi tornare di corsa per il serale sempre in diretta di Senza Parole. Ieri era domenica e avrebbe potuto riposare tranquilla ma la bimba di una sua amica ha avuto dei problemi di salute e lei le è stata accanto. Antonella Clerici ha trascorso la notte in ospedale, al Bambino Gesù di Roma. E’ rimasta lì con la sua amica fino a quando hanno visitato la piccola di 8 mesi.

KATE MIDDLETON E WILLIAM ANNUNCIANO IL NOME DELLA BIMBA CON IL PERMESSO DELLA REGINA – CLICCA QUI

La conduttrice ha elogiato l’ospedale pediatrico di notte affollato di bambini bisognosi di cure. Tutto si è risolto e stamattina senza dormire e con il volto segnato dalla ovvia stanchezza lei era in diretta dalle cucine de La prova del cuoco. Parlando di problemi ha aggiunto che le hanno anche rubato l’auto ma che poi l’ha trovata. Intanto, aveva già cambiato la serratura di casa. Ha così avvisato in diretta chiunque avesse cattive intenzioni! Ma c’è sempre il lato positivo per Antonella Clerici, l’aver dato il via all’Expo 2015, Senza Parole che migliora strada facendo e l’affetto del suo pubblico che non manca mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici: nottata all’ospedale e auto rubata, il racconto in diretta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.