Bellezze VIP

Belen Rodriguez fa impazzire tutti con il suo video malizioso (FOTO E VIDEO)

L'ultimo video postato da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram fa impazzire i fan della showgirl argentina (foto e video)

Una cosa è certa, Belen Rodriguez sa bene come attirare l’attenzione su se stessa e se le sue foto lasciano con il fiato sospeso guardate il suo ultimo video. Le donne forse la invidieranno ancora di più mentre ai maschietti non resterà che sognarla, in fondo sono questi gli obiettivi di Belen. Lei si piace e vuole piacere ed è per questo che il suo ultimo shooting fotografico è finito in un video postato sul suo profilo social. Più sexy che mai Belen Rodriguez sdraiata sul divano pubblicizza la lingerie Jadea.

Da poco è rientrata da Ibiza con sua sorella Cecilia, insieme hanno posato per il loro brand di costumi, anche quelle erano foto belle ma questo video dove la Rodriguez ammicca fa salite il tasso erotico alle stelle. I fan ringraziano e guardano e riguardano le sensuali immagini. Belen è arrivata nello studio forografico in abiti semplici e con un filo di trucco poi è avvenuta la trasformazione.

CLAUDIA PANDOLFI INGRASSATA O INCINTA? QUI LE FOTO

Dopo aver scherzato con i collaboratori si è lasciata cotonare i capelli, truccare e ha indossato l’intimo. Il suo fisico perfetto lascia senza parole ed è in queste foto che si notano tutti i suoi sacrifici in palestra. Sulle note di Give me a reason della grande Tracy Chapman la bellissima Belen mostra un backstage che definisce casalingo ma in realtà è tutta sensualità. Tra coperta e cuscini non c’è femminilità che regga il suo confronto e la Rodriguez lo sa. Ventro piatto e balconcino perfetto lei si sfiora i capelli, socchiude occhi e bocca e la malizia non è solo in chi guarda. Tutti contenti, il marchio Jadea di avere una testimonial così, i fan che la seguono ogni giorno e lei che appaga ancora una volta la sua vanità più volte confessata. Clicca qui per vedere il video di Belen



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.