Anna Tatangelo dopo la delusione mostra la sua forza (FOTO)
About Love, il programma di Anna Tatangelo di cui abbiamo visto solo la prima puntata è stato già chiuso. Ecco la reazione della cantante (foto)
Quante volte sarà accaduto che un programma tv venisse eliminato dopo la prima puntata? Poco importa perché questo è toccato ad Anna Tatangelo e al suo About Love. Lunedì scorso è andata in onda la prima e per l’occasione la Tatangelo aveva invitato a cena a casa sua un bel po’ di amici. Aveva cucinato e attendeva con la tavola apparecchiata tutto il gruppo di ascolto speranzosa che tutto andasse per il meglio. La cena organizzata a casa della famiglia D’Alessio sarà andata benissimo ma il programma è stato chiuso immediatamente. Così bassi gli ascolti da non tentare nemmeno con la seconda di About Love.
Delusione immensa ovviamente per Lady Tata che per mesi aveva lavorato duro con i suoi collaboratori, ma lei non è una conduttrice. Se a Belen era andata male sempre su Italia 1 ad Anna Tatangelo è andata anche peggio. Ma la cantante di Sora si riscopre più forte che mai, dopo la brutta notizia della chiusura del programma in cui aveva tanto creduto è andata in palestra per scaricarsi e per poi scrivere: “Non é forte chi non cade, ma CHI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI…”. Anna cita Jim Morrison e non è la prima volta che lo fa.
SIMONA VENTURA IN TOPLESS SU NOVELLA 2000 – QUI LE FOTO
Qualche giorno prima sempre sul suo profilo social aveva scritto: “Non fuggire in cerca di libertà quando la tua più grande prigione è dentro di te..”. Non sarà felice del flop andato in onda su Italia 1 ma non fugge, non fa finta di niente. Chiaro che non voglia parlarne di continuo, immaginiamo il suo umore in questi giorni ma bastano poi le coccole del suo piccolo Andrea e tutto passa. Così ieri ha postato la foto più dolce che supera tutto anche i flop più duri da buttare giù. Andra la riempie di baci e tutto il resto non ha più importanza, era solo un programma tv.