Claudia Galanti, cena a casa sua con amiche e figli: ci sono anche Belen e Santiago (FOTO)
I sabato sera per Claudia Galanti (foto) non sono più quelli del passato. A casa sua per una cena a base di bastoncini e pennette per i figli delle sue amiche, questo il suo presente bello e sereno
Il dramma vissuto lo scorso dicembre sembra aver cambiato per sempre Claudia Galanti (foto) che si è resa conto che mondanità e lusso non danno la felicità. Adesso ci sono anche i sabato sera da passare a casa con le amiche e i loro bambini e le foto postate sui social hanno un sapore del tutto diverso rispetto a quelle del passato. Sabato sera la casa di Claudia Galanti a Milano era piena di bambini e con lei c’erano alcune sue amiche, tra questa anche Belen Rodriguez e Federica Fontana. Il sorriso è tornato sul viso della Galanti ed è merito della nuova vita.
Una lunga tavolta solo per i bambini che mangiano aiutati dalle loro mamme. Claudia guarda i suoi figli con occhi innamorati. Tutti i bambini mangiano tranquilli e il menù è quello classico per i più piccoli, penne al sugo o con il burro e formaggio, poi bastoncini di pesce e ovviamente non manca la Coca Cola, stranamente Zero.
MICHELLE HUNZIKER PRESTO NONNA? ECCO LA RISPOSTA
Il sabato per Claudia era iniziato comprando dei fiori, forse per la sua piccola Indila volata in cielo. Sul suo profilo social la foto con i fiori e il messaggio “Un po’ di fiori per te”. Poi la sera tanta allegria con le amiche e i figli. Belen che nell’ultimo periodo sembra molto vicina all’ex modella paraguaina, ha sulle gambe Santiago, lui è ancora troppo piccolo per magiare tutto da solo. “Stasera si raccontano un po’ di favole e tutti mangiano” cinguetta Claudia e ancora una volta i suoi cinguettii appaiono così diversi. Lei è diversa in ogni gesto che compie, così semplice, così piena d’amore. Come la foto scattata dopo la cena, a letto con i suoi bambini da coccolare. Infine la domenica con le amiche in pieno relax e le sue frasi che confermano tutto: “Buon inizio settimana A TUTTI QUELLI che ogni mattina si rimboccano le maniche e affrontano mille difficoltà…che sanno cosa voglia dire la parola SACRIFICIO perchè non possono permettersi tutto quello che vorrebbero…ma che gli basta poco per essere FELICI… Buon inizio settimana a tutti coloro CHE NON MOLLANO MAI!”.