Bellezze VIP

Michelle Hunziker ha ancora un po’ di pancetta da smaltire (FOTO)

La piccola Celeste Trussardi è nata l'8 marzo e la bellissima Michelle Hunziker ha ancora un po' di forme da mandare via, la pancetta (foto)

Questa volta Michelle Hunziker (foto)se la prende comoda, dopo la terza gravidanza poi è ancora più difficile tornare in forma perfetta. E la showgirl dopo la nascita di Celeste ha ancora un po’ di pancetta da mandare via. Ovviamente è già in forma ma non quella perfetta che si richiede alle donne dello spettacolo. Ad avercelo un fisico come il suo dopo tre figlie ma questa è la dura legge del gossip e Michelle Hunziker sotto la lente di ingradimento risulta ancora appesantita dalla sua terza gravidanza. Aveva appena fatto in tempo a dire addio a chili presi quando aveva in grembo Sole che il test le ha detto che era incinta.

Siamo certi che la splendida Michelle Hunziker per l’estate sarà in forma perfetta pronta ad indossare i suoi bellissimo bikini. Che presto la rivedremo anche sulle foto scatatte al parco insieme al personal trainer per seguirla nelle lezioni di definizione e la pancetta sarà solo il ricordo di un’alta gravidanza dolcissima. Sembra cambiata Michelle dopo il matrimonio con Tommaso Trussardi.

E’ meno presa dal lavoro, forse ha solo preso una pausa o ha rallentato i ritmi perché adesso ha una famiglia ben più grande a cui badare. Aurora ha ancora bisogno di essere seguita (visto anche ciò che ha combinato qualche giorno fa – leggi qui). Sole è piccolissima e non rinuncia alle sue ore al parco con la mamma. Celeste è così piccola che non sa ancora niente della sua meravigliosa famiglia e Michelle può lasciarla alla nonna o a chi è di sua fiducia. E poi c’è Tomaso, lui non va trascurato, è il suo principe azzurro, l’amore vero della sua vita.
In queste foto Michelle è al parco con Sole e mamma Ineke, un rapporto ritrovato da tempo. Ma chissà se ha risolto con suo fratello dopo la lettera aperta che lui le ha indirizzato (clicca qui per leggere cosa dice in quella lettera suo fratello)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.