Bellezze VIP

Pamela Prati si mostra in bikini e pantaloncini, a 56 anni prova superata (FOTO)

A 56 anni Pamela Prati fa invidia alle giovanissime con le sue foto in bikini e in pantaloncini e i suoi fan apprezzano molto

Ormai siamo certi che Pamela Prati (foto) possiede una formula magica, un elisir di giovinezza. Per la showgirl gli anni sembrano non passare e se sul viso le rughe sono inevitabili, ma per quelle c’è il rimedio, il suo corpo fa invidia alle giovanissime. Pamela Prati ha 56 anni ma davvero non li dimostra. Con la luce giusta le sue foto mascherano alla perfezione l’età ma non è merito dello scatto bensì di tanto lavoro in palestra e dell’alimentazione che immaginiamo sia sempre corretta.

Gambe affusolate, toniche, senza un filo di cellulite. Pancia piatta e pose intriganti. Pamela Prati si mostra nelle nuove foto ai suoi seguaci, posa in bikini questa volta dopo i numerosi selfie in pantaloncini. E’ in palestra che la Prati adora essere ammirata mettendo sempre in evidenza le sue gambe. Ma in bikini c’è poco da nascondere e di difetti non ce ne sono davvero.

LAURA CHIATTI ALLATTA ENEA IN UN NEGOZIO, IL PICCOLO E’ BELLISSIMO – QUI LE FOTO

I capelli sono sempre scuri e lunghi, le pose sempre sensuali, lo sguardo intenso, Pamela sa come intrigare i suoi fan che ogni giorno la seguono in attesa di nuove foto. Di certo madre natura con lei è stata generosa ma la cura che ha per se stessa è evidente. Ringrazia Pin Up per il bikini ma è chiaro che ringrazia se stessa mostrandosi in tutto il suo splendore. Per lei la prova costume è sempre superata in qualunque stagione dell’anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.