Bellezze VIP

Maria De Filippi idiota senza Maurizio e futura suocera gelosa

Maria De Filippi pronta per la nuova sfida del sabato sera contro Senza Parole di Antonella Clerici. Nell'intervista per Oggi racconta che deve tutto a Maurizio. Se non ci fosse stato lui avrebbero tutti continuato a ritenerla un'idiota

In edicola questa settimana il settimanale Oggi regala grandi interviste ed esclusive, una su tutte è l’intervista a Maria De Filippi pronta a tornare al sabato sera con il serale di Amici 14. La conduttrice di Canale 5 che è qualcosa in più, diciamolo, parla a tutto tondo, del suo lavoro, della sua famiglia, di quello che pensa del paese in cui viviamo. Una lunga intervista che potrete leggere su Oggi in cui Maria rivela anche qualcosa di importante: se nella sua vita non ci fosse stato Maurizio nessuno avrebbe creduto in lei. Non è la prima volta che ne parla ma questa volta lo dichiara in modo esplicito: senza Maurizio Costanzo probabilmente non avrebbe fatto molta strada, “mi consideravano un’idiota” dice alla giornalista di Oggi che raccoglie le sue parole. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 14

Invece Maria di strada ne ha fatta, nella vita privata e nel mondo del lavoro. Tra le donne più importanti della tv italiana si gode suo figlio e suo marito Costanzo. Pare sia una mamma possessiva e forse una futura suocera gelosa, ne parla sorridendo con la giornalista di Oggi alla quale ha concesso questa intervista.

A proposito della gelosia che lo lega a suo figlio dice: “Mi spiace scalfire questo ritratto, ma Gabriele non è neanche fidanzato. Le due storie importanti che ha avuto finora sono state con ragazze che ho conosciuto e che mi piacevano anche molto. Non c’è nessuna fidanzata straniera”.

E di Renzi, suo ospite al serale dice: “Il punto è: chi ce la farebbe, al posto suo, vista la situazione difficile in cui ci troviamo? Prima di cominciare con il solito copione italiano, vogliamo dargli il tempo di provare a fare qualcosa? È chiaro che la crisi non si poteva certo risolvere semplicemente dando ad alcune categorie di persone 80 euro al mese, sarebbe stato troppo facile. Credo che non lo pensasse neanche lui. Comunque diamogli tempo. La gente si fida di lui. Non sopporto questa mania italiana di demolire il lavoro altrui a prescindere”.

In vista del serale Maria sa che i suoi ragazzi faranno spettacolo ma questa volta si dice convinta di una cosa: Canale 5 perderà la sfida contro Rai 1. Il sabato sera vedrà la vittoria di Senza Parole, un programma legato al talento dei protagonisti non può vincere contro le emozioni. Vedremo se sarà davvero così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.