Raffaella Fico: è tutto finito con Gianluca Tozzi, addio matrimonio si cambia vita (FOTO)
E' tutto finito questa volta tra Raffella Fico e Gianluca Tozzi. Non ci sarà nessun matrimonio e lei è tornata a Napoli con la figlia (foto)
Sembra che annunciare i matrimoni vip sui social non porti bene ai promessi sposi. Così anche Raffaella Fico (foto) dopo l’annuncio emozionato anche in presenza di un bell’anello da proposta adesso si ritrova da sola prima ancora di comprare l’abito da sposa. Non si conoscono i dettagli dell’addio per sempre a Gianluca Tozzi ma la Fico non sembra disperarsi per il suo stato da single. Raffaella ha già ripreso a postare selfie sui suoi profili social e i fan le sono grati per gli scatti maliziosi.
E’ il settimanale Chi a spifferare ancora una volta il gossip ma noi aggiungiamo che l’ex gieffina è tranquilla. Niente drammi come ai tempi in cui finì dopo vari tira e molla la storia tra Raffaella e Mario Balotelli. Quel legame non si può dimenticare, dall’amore tra Raffaella Fico e SuperMario è nata la bellissima Pia, ed è lei che oggi tiene ancora uniti i due ex.
LAURA CHIATTI MOSTRA LA PANCIA A DUE MESI DAL PARTO – QUI LE FOTO
Sarà a causa di Balotelli se tutto è finito con il figlio di Umberto Tozzi? In varie foto abbiamo più volte visto i genitori della piccola Pia ritrovarsi al ristorante o altrove per lei. Dopo una brutta battaglia la pace ha vinto e anche i giudici hanno stabilito ogni cosa, ogni dovere. Potrebbe essere il rapporto perfetto tra i due ex la causa della rottura?
Di crisi tra Raffaella e Gianluca si parlava da tempo ma sembrava anche rientrata dopo la sorpresa del giovane Tozzi alla sua fidanzata nel giorno sel suo compleanno. Ricordate l’aereo che lui fece volare per la Fico? Cliccate qui se siete dei romanticoni e volete sapere cosa c’era scritto in cielo per lei. Il consiglio è di non gridare ai quattro venti la felicità, magari funziona e la prossima volta le nozze ci saranno davvero. Intanto, Raffaella è tornata a Napoli dove ha comprato un appartmento per lei e la piccola Pia; non c’è più posto per Gianluca.