Le modelle più desiderate sono perfette con qualche chilo in più (FOTO)
Da Candice Huffine a Stefania Ferrori le modelle diventano burrose e molto sensuali con qualche chilo in più in passerella (foto)
Guai a chiamarle curvy, è l’appellativo che le modelle con qualche chilo in più non vogliono più sentire, loro sono modelle e basta. E noi aggiungiamo che sono anche bellissime, in più così sexy e burrose da essere anche le modelle più desiderate. Stefania Ferrario (foto), modella italo – australiana dice: “Volete sapere come avere un corpo da bikini? Indossatene uno e portatelo con orgoglio”. E a noi questo consiglio piace tantissimo, peccato che a molto donne manchi il coraggio, magari proprio per colpa di chi le modelle le sceglie sempre magrissime. Stefania Ferrario ha qualche chilo in più rispetto alle sue colleghe, ma non è l’unica.
Candice Huffine è forse la più famosa tra loro, ma c’è anche Ashley Graham. Intanto, è Stefania la portavoce di questa bella battaglia: “Sono una modella. Punto. Sfortunatamente nell’industria della moda se sei sopra una taglia 4 Usa sei considerata una Plus Size e così io sono spesso etichettata come una modella Plus Size”.
BELEN E IL TENERO VIDEO PER STEFANO – CLICCA QUI
Nel suo profilo social le sue curve saltano subito all’occhio e non ci verrebbe mai di dire che è in sovrappeso. Scatti intriganti come la foto nella vasca da bagno senza nulla addosso.
Candice Huffine è già apparsa sul calendario Pirelli e i suoi 90 chili sono solo da ammirare. Le modelle curvy con le loro misure oversize stanno diventando sempre più richieste. Anche Ashley ha debuttato sull’inserto di Sport Illustrated indossando i costumi da bagno, così adesso è una delle modelle più invidiate delle passerelle. La sua frase: “So che le mie forme sono sexy e voglio che tutti si rendano conto che sono una caratteristica molto sensuale in una donna” dovrebbero ricordarla tutti più spesso.