Antonella Clerici risponde al cellulare in diretta, chi era? (FOTO)
Il cellulare squilla e Antonella Clerici in diretta durante La prova del cuoco risponde ma il telefono non era il suo (foto)
In tv il cellulare va sempre spento ma a volte capita di sentire lo squillo e il primo ad arrabbiarsi è il conduttore. Questa volta è toccato ad Antonella Clerici (foto) durante la diretta di oggi della sua fortunata e longeva Prova del cuoco. La Clerici ha risposto al telefono eliminando l’imbarazzo e suscitando le risatine dei presenti. Ma il telefono non era di Antonella, quindi con chi parlava la conduttrice del cooking show? Da tempo seguiamo La prova del cuoco e la padrona di casa riesce sempre a stare al passo coi tempi.
Antonella cambia il programma in corsa, lo rende sempre più spumeggiante, segue i gusti del pubblico, le indicazioni di chi vive sui social, i consigli di chiunque ritenga meritevole. Così La prova del cuoco resta sempre in vetta e la Clerici al suo posto, unica regina dei fornelli anche senza essere una gran cuoca.
AMAL, LA MOGLIE DI GEORGE CLOONEY DAVVERO POCO ELEGANTE IN UN RISTORANTE – QUI LE FOTO
Una perfetta padrona di casa mette sempre a suo agio gli ospiti e se il cellulare squilla invece di esser spento lei che fa? Risponde! Antonella si è fatta passare il telefono dal signore seduto in prima fila dietro le sue spalle, dietro una delle sue cucine. In pochi secondi è riuscita a mettere in scena un siparietto davvero carino. Al telefono c’era Marco che è stato al gioco e ha rimproverato il suo amico in studio per non averlo informato che oggi sarebbe stato tra il pubblico de La prova del cuoco.
La spontaneità è uno dei punti forti della Clerici contro tante finzioni soprattutto in tv.