Claudia Galanti torna alla vita con un tatuaggio per la figlia che non c’è più (FOTO)
Sono passati quasi quattro mesi dalla morte della piccola Indila e Claudia Galanti compie un altro passo, il tatuaggio per averla sempre con lei (foto)
E’ un dolore che Claudia Galanti porterà sempre dentro di sé ma da oggi l’avrà anche sulla sua pelle. La showgirl che nei primi giorni dello scorso dicembre ha perso la sua bimba ha scelto di tatuarsi il nome di sua figlia. Indila, Claudia l’ha inciso sul braccio e nel mostrare la foto sui social ha aggiunto: “Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve, ma sarai nel mio cuore per sempre”. Dopo la tragedia questo è un altro passo che la Galanti compie verso la vita. Ha confidato che la morte della sua bambina, un dolore così grande, l’ha combiata per sempre.
Il ricordo più bello che ha di Indila è quando gattonava, era ciò che aveva appena imparato a fare. Credeva di non farcela ma ha capito che è per amore dei suoi due figli che deve imparare a convivere con quel dolore immenso. Liam ha 4 anni e Tal solo 3; sono troppo piccoli per capire e la loro mamma ha capito che non deve più farsi del male altrimenti ne farebbe ancora a loro.
ANNA TATANGELO: INEVITABILI I LITIGI CON GIGI D’ALESSIO – CLICCA QUI
“L’istinto di una madre quando perde un figlio è quello di raggiungerlo per stare con lui” aveva confidato la Galanti parlando degli attimi in cui ha pensato al suicidio. Adesso vorrebbe solo provare a vivere uan vita normale, anche se c’è chi non smette di criticare i suoi troppi desideri che forse il nuovo compagno non è in grado di esaudire. Il suo tatuaggio sul braccio è così dolce e straziante allo stesso tempo.