Bellezze VIP

Ornella Muti, la figlia ruba una sua foto in intimo e il fisico è da urlo (FOTO)

A 60 anni Ornella Muti lascia tutti a bocca aperta. E' sua figlia Naike a postare la foto in lingerie rubata all'attrice durante uno shooting

Ornella Muti in mutandine e reggiseno, è questa la foto rubata dalla figlia Naike, quella che ha mostrato a tutti per rendere chiara l’idea di quanto sua madre non dimostri la sua età. 60 anni compiuti oggi per Ornella Muti e un corpo che fa invidia a tantissime ventenni. In lingerie l’attrice appare perfetta, un corpo mozzafiato, assenza di cellulite, pancia e piatta e poi giudicate da soli guardando la foto che Naike Rivelli ha postato sul suo profilo social. Questa ed altre foto per fare gli auguri alla sua mamma meravigliandosi lei per prima che oggi Ornella compia davvero 60 anni.

Naike ha 40 anni, anche lei bella e in gran forma ma la sua mamma sembra sua sorella e forse è anche più bella. Entusiasti i follower di ammirare tanta bellezza in un’età in cui la maggior parte delle donne si lasciano un po’ andare pensando che sia impossibile avere un fisico da urlo.

ANNA MARCHESINI CADE IN TEATRO MENTRE SALUTA IL PUBBLICO – CLICCA QUI

Lo nota una delle ammiratrici che commenta: “Questa foto merita di essere pubblicata anche solo per dimostrare ad altre donne che l eta’ anagrafica non esiste , che siamo noi a decidere quanto amare e curare il nostro corpo , il suo corpo farebbe invidia anche ad una ventenne … Alla prossima donna della stessa età che mi dirà ho sessant anni ed il mio fisico non potrà mai essere quello di una volta mostrerò questa foto … Brava Francesca , devi essere un punto di riferimento per tutte noi… Brava Naike, senza questo scatto non ci saremmo accorte e non avrei potuto fare questa riflessione”. Noi ci chiediamo se ci sia qualche ritocchino in questa foto, scattate durante uno shooting, o se davvero Ornella Muti in lingeri è così perfetta. Di certo la cura del corpo non manca e anche gli auguri ad una delle donne più belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.