Bellezze VIP

Claudia Galanti racconta a Verissimo il dramma per la perdita di sua figlia (VIDEO)

Claudia Galanti ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda il 7 marzo 2015 racconta il suo dramma familiare. Per la prima volta in tv parla della morte di sua figlia, la piccola Indila

Una commossa Silvia Toffanin annuncia l’arrivo in studio di una persona a lei cara, una persona speciale, un’amica. Non sarà facile intervistare Claudia Galanti, lo dice subito la conduttrice di Verissimo ma insieme ce la faranno. Claudia ospite della puntata in onda il 7 marzo 2015 racconta il dramma per la perdita di sua figlia, la piccola Indila. Un fatto tragico che ha sconvolto la sua esistenza. Una mamma non dovrebbe mai vedere la propria figlia morire. Purtroppo a Claudia è capitato, ha visto volare in cielo la sua piccola, aveva solo 9 mesi e non l’ha potuta stringere tra le braccia neppure per salutarla l’ultima volta. Il dramma nel dramma, Claudia non era con sua figlia e parla anche di questo nell’intervista per il programma di Canale 5. “Quando si vive da separati è normale che i bambini passino del tempo anche con il loro papà io ero in vacanza con le mie amiche” inizia così il racconto di Claudia. Oggi ai suoi bambini la mamma Galanti non riesce a dire che Indila è morta, dice che è in cielo, che vive lassù anche con la nonna. E i suoi bambini le chiedono perchè non possono stare di nuovi tutti insieme, le chiedono come mai non possono volare lassù a prenderla per riportarla a casa. “Ho sperato di sognare la mia bimba e dopo l’intervista rilasciata a Chi l’ho fatto, per questo ringrazio Gabriele ( ndr Parpiglia). Prima facevo solo incubi, oggi la sogno, penso che sia in un posto meraviglioso.Ho scelto di venire qui a parlare di questo perchè voi mi avete seguito sempre e avete seguito con attenzione la nascita di mia figlia. Oggi chiudo il capitolo e volto pagina. Quando si è dei personaggi pubblici bisogna parlare anche di questi fatti dolorosi. Oggi l’ho fatto” queste le parole della Galanti.

Silvia le chiede se crede in Dio. “Ci credo perchè è la sola forza che mi fa andare avanti oltre all’amore per i miei figli. Mi domando perchè tra tutti abbia scelto Indila ma un motivo ci sarà e se penso che sta in un posto migliore di questo riesco a guardare alla vita…Ho passato un periodo difficile, sono stata depressa per due mesi ma ho trovato la forza per reagire per i miei figli. Chiedevano dove fossi, non potevo stare sempre a letto.”

La Toffanin le chiede anche cosa dice ai bambini del loro papà che come saprete è stato arrestato di recente. “Per ora che sono piccoli è facile mentire, raccontare bugie, vedremo dopo che cosa succederà” le parole della Galanti che commossa racconta i mesi più brutti della sua vita.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.