Claudia Galanti ad un passo dal suicidio dopo la morte di Indila (FOTO)
Claudia Galanti (foto) trova la forza per raccontare il momento in cui ha pensato di farla finita per sempre dopo la morte della figlia Indila
E’ toccante la confessione che Claudia Galanti (foto) affida alle pagine del settimanale Chi. Sono le parole di una mamma che credeva di impazzire dal dolore dopo la morte della piccola Indila, al punto di pensare di farla finita, di arrivare ad un passo dal suicidio. Non importa se Claudia Galanti sia una showgirl, una splendida modella così ricca da poter avere quasi tutto; sua figlia è morta quando aveva 8 mesi e questo è il tormento che accompagnerà tutta la sua vita. E’ forte la confessione che Caludia fa al suo amico Gabriele Parpiglia ma se ne parla significa che un passo avanti verso la vita l’ha già fatto.
“Ero a Parigi, la mia bambina, Indila era morta già da qualche settimana quando ho deciso di farla finita. Sono salita in piedi sulla finestra: lo sguardo volava giù e volevo che il mio corpo lo seguisse. Mentre pensavo al salto è entrato mio figlio Liam. Mi ha detto: “mamma”. E io mi sono fermata. Ma ho capito che nella mia vita non potrò mai più essere felice”.
PRANZO IN FAMIGLIA PER MICHELLE HUNZIKER PRIMA DELL’ARRIVO DELLA TERZA FIGLIA – QUI LE FOTO
Leggendo queste parole della Galanti nessuno può davvero permettersi di criticarla, ma in passato forse ha fatto di tutto per ricevere commenti di vario tipo e oggi lei l’ha capito e un po’ si vergogna guardando il suo passato e le foto in cui mostrava una vita che aveva davvero poco di reale. Oggi Claudia dice che non supererà mai questo momento, ammette che è in cura e non sa quando ne uscirà ma sa che deve farlo per gl altri due suoi figli: “Ho lasciato Parigi e sono tornata a Milano. Ho chiamato a rapporto i miei fratelli e mio padre. Sono tornata una bambina indifesa, senza forza e senza coraggio. Per tanti anni mi sono presa cura di loro, ora sono io che ho bisogno di aiuto. Ho trovato la forza di vivere grazie a Indila. Lei e mia madre dall’alto mi danno la spinta per non mollare”. E’ un’altra donna che parla e il merito lo dà ai suoi figli, agli amici che non l’hanno mai abbandonata e al suo nuovo compagno che di lei ha visto i momenti più fragili, Tommaso Buti. Sa che a lui deve tanto ed è con lui che vuole iniziare una nuova vita.
2 responses to “Claudia Galanti ad un passo dal suicidio dopo la morte di Indila (FOTO)”