Bellezze VIP

Massimo Ceccherini alza il gomito e interviene la polizia (FOTO)

Notte movimentata per Massimo Ceccherini. Sembra che l'attore abbia alzato un po' il gomito diventando alticcio e creando problemi in un locale fiorentino (foto)

Sarà sfortunato Massimo Ceccherini che quando gli capita di bere un po’ troppo in compagnia c’è sempre qualcuno pronto a scattare foto o a girare un video, ma ancora una volta lo ritroviamo alticcio. L’attore toscano che fa sorridere o meno, in base ai gusti personali di chi guarda, nei film di Leonardo Pieraccioni e non solo, ha dato spettacolo e non sul set costringendo il proprietario di un locale alla chiamata alla Polizia. Gli agenti sono intervenuti, ma Massimo Ceccherini cosa ha combinato questa volta, era di nuovo ubriaco? Sembra che a differenza dell’estate 2012 quando Ceccherini venne immortalato su un marciapiede pronto ad insultare e bestemmiare contro chiunque cercasse di rivolgergli la parola, questa volta la calma sia subito arrivata, ma le foto non mancano.

Insomma, l’attore ne ha combinata un’altra, niente di grave, ma per un personaggio famoso alzare il gomito diventando alticcio e disturbando i clienti del locale dove lui si trovava in compagnia di altri amici è davvero troppo. Sembrava una notte tranquilla e invece un bicchierino dopo l’altro e Massimo Ceccherini sembra che abbia iniziato ad urlare, ridere e scherzare un po’ troppo.

Ecco le foto

FINALMENTE LE ANTICIPAZIONI DE L’ONORE E IL RISPETTO 4 – CLICCA QUI

Il gestore del locale dopo ripetuti richiami si è visto costretto a chiedere l’intervento della polizia che pattuglia le strade fiorentine di notte. Gli agenti sono arrivate immediatamente e dopo aver discusso un po’ con l’attore sono riusciti ad allontanarlo dal locale.

In realtà le foto che vediamo non rilevano nulla di così grave. Di certo i toni saranno stati un po’ alti e per Ceccherini la serata si sarà riscaldata velocemente ma alla fine non solo non ha opposto resistenza ma ha fatto anche ridere i presenti. Nessuna giustificazione però perché i gomiti vanno tenuti bassi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Massimo Ceccherini alza il gomito e interviene la polizia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.