Guendalina Canessa continua a provocare, questa volta quasi vestita (FOTO)
Un abito nero con una scollatura e uno spacco davvero eccessivi per Guendalina Canessa che ormai ama provocare con queste foto
Guendalina Canessa ha trovato il modo per raggiungere più obiettivi postando solo le sue foto. “Solo” è un bel po’ riduttivo visto che la ex gieffina riempie le pagine con i commenti dei suoi seguaci quando pubblice i suoi selfie. Davanti allo specchio di casa con o senza vestiti Guendalina Canessa infiamma i suoi fan. Dopo le foto nuda, perché vestita solo di tacchi e dei suoi tatuaggi non è da meno la foto con l’abito nero super scollato. Un selfie più che piccante, forse il più piccante per lei che adora provocare. Più passa il tempo e più la Canessa ci prende gusto e quel seno che rimane coperto solo perché lei resta ferma fa parlare tutti.
I capezzoli sono coperti ma solo per un millimetro non saltano fuori e lo spacco è più inguinale che mai. Gambe affusolate curatissime, décolleté tonico, rifatto e da ammirare, questo nette in risalto il nuovo abito nero di Guenda. Risultato raggiunto, in brevissimo tempo la foto è ovunque e tutti parlano di lei. Sarà soddisfatta adesso?
Ecco le foto, in particolare quella col vestito nero
BIANCA GUACCERO CAMBIA LOOK – UN NUOVO TAGLIO DI CAPELLI – QUI LE FOTO
I suoi seguaci lo sono, ma c’è chi la segue con vero affetto e le regala qualche consiglio: “Ti seguo e ti ammiro ma, questa foto che mette cosi’ in ‘evidenza un seno cosi’ finto …non e’ raffinata… ( non vuole essere una critica. Ma un punto di vista)”.