Le lacrime di Rocio nella lettera scritta a Carlo Conti per dire grazie: è la finale di Sanremo
Rocio scrive una lettera a Carlo Conti per ringraziarlo della sua esperienza e si commuove. Succede nella finale di Sanremo in onda il 14 febbraio 2015
Continuando sulla scia del tutti ci vogliamo bene la finale di Sanremo regala un altro momento mai visto prima che passerà alla storia. le vallette di Carl Conti sono state chiamate a scrivere tre letterine per ringraziare il loro conduttore, la loro guida in questa importante esperienza e lo hanno fatto con delle bellissime parole, non c’è che dire. Ci è sembrata però un pò forzata la scelta di dover leggere proprio davanti a tutti il pensiero di ognuna di loro. Ma così è stato e quindi vi riportiamo quelle che sono state le parole delle vallette iniziando da Rocio Munoz Morales che si è emozionata tantissimo, piangendo mentre leggeva la sua lettera. Apriamo una piccola parentesi. Ma Raoul era a Sanremo? No perchè non lo ha visto nessuno oppure le telecamere della Rai hanno ben evitato di riprenderlo. Chiudiamo la parentesi e torniamo a Rocio che di rosso vestita saluta e ringrazia in lacrime Carlo per questa bellissima esperienza fatta a Sanremo.
LA LETTERA DI ROCIO SCRITTA PER CONTI E LETTA IN FINALE A SANREMO
Caro Carlo, credo che l’immagine che descrive meglio quello che ha significato per me questo Festival sia il tuo sorriso sempre pronto ad accogliermi lungo le scale che portano al palco e la tua mano che non mi ha lasciato mai cadere, che mi aiuta e mi ha condotto lungo tutto questo percorso così emozionante, intenso e indimenticabile. Quando sono sola, chiudo gli occhi e penso alla mia esperienza qui a Sanremo e vedo te, Carlo, vedo il tuo entusiasmo e la tua passione che contagiano tutti. Grazie di essere stato un capitano perfetto, di avermi fatto diventare più forte di fronte alle difficoltà, grazie per avermi fatto crescere e muchas gracias maestro.
E poi tante lacrime e un abbraccio tra i due. Ovviamente la letterina è stata scritta anche da Emma e lo stesso ha fatto Arisa.
1 response to “Le lacrime di Rocio nella lettera scritta a Carlo Conti per dire grazie: è la finale di Sanremo”