Elena Santarelli prima e dopo l’assurda dieta (FOTO)
Nove chili persi in un mese da Elena Santarelli (foto), è la notizia bufala che ovviamente la showgirl smentisce. E' la truffa di chi vende inesistenti pillole miracolose
Vi sarà di certo capitato di vedere su Facebook donne bellissime e famose che hanno perso tanti chili grazie a pillole miracolose, ma per Elena Santarelli c’è addirittura una foto che gira sul social in versione “grassa”. Sappiamo tutti che la showgirl è magrissima, forse fin troppo, ma lei stanca e preoccupata di vedere girare queste false notizie ha pubblicato il fotomontaggio e ha espresso i suoi pensieri. Innanzitutto ha chiarito che il suo fisico è frutto di tanti sacrifici, fatti di sport e di una sana alimentazione, ma anche della felicità che la vita gli ha riservato.
La pubblicità delle pillole miracolse è ovvio che è falsa ma qualcuno ci ha creduto e continua a credere che Elena Santarelli sia così bella anche grazie al prodotto in vendita.
Niente di più falso e la Santarelli suggerisce alle ragazze di non credere a tutto ciò che leggono e accanto alle foto del prima e dopo dieta scrive: “C’e’ una tizia su facebook Che dice Che ho perso 9kg con delle pillole miracolose…ovviamente non ho mai preso delle pillole e la tizia e’ una mitomane.ragazze non credete a queste pillole miracolose(andate da un dietelogo se proprio volete dimagrire)a me viene da ridere…
Ecco le foto
LAURA CHIATTI MARCO BOCCI E IL PICCOLO ENEA ARRIVANO A CASA – QUI LE FOTO
1 response to “Elena Santarelli prima e dopo l’assurda dieta (FOTO)”