Sarah Nile: il suo calendario 2015 fa arrossire tutti, altro che sfumature (FOTO)
50 sfumature di verde è l'ultimo lavoro di Sarah Nile, è il suo calendario del 2015 per l'azienda Meccanocar (foto)
Si chiama 50 sfumature di verde ed è il nuovo calendario di Sarah Nile, le 12 foto che accompagneranno un bel po’ di maschietti per tutto il 2015. Se vi sembra che Sarah Nile voglia richiamare il ben noto titolo del libro che ha scandalizzato tutti, non vi sbagliate. Provate quindi ad immaginare quanto possa essere alto il tasso erotico di questo calendario. Date un’occhiata e forse non l’avrete nemmeno immaginato così ricco di sfumature.
Dodici foto più che provocanti, di certo belle anche grazie all’esperienza del fotografo Fabrizio Rainone. La pubblicità è per l’azienda Meccanocar e la bellissima Sarah Nile passa con disinvoltura dal bondage a qualche sfumatura di sadomaso. Insomma, le luci rosse sono assicurate.
Ecco le foto
ELISA ISOARDI CONFERMA IL GOSSIP: STA CON SALVINI – QUI LE FOTO
La scelta del colore verde parte dall’azienda che sembra puntare molto sui calendari piccanti. Come dare torto ad una mossa così vincente.
Per Sarah Nile la Meccanocar ha messo a disposizione magazzini, corde e attrezzi vari. All’ex gieffina piace sedurre e provocare e il risultato è un ottimo lavoro. Obiettivo raggiunto ma l’erotismo spesso è negli occhi di guarda.