Karina Cascella e Guendalina Canessa completamente nude, perché? (FOTO)
Karina Cascella e Guendalina Canessa, stesse foto in casa, completamente nude: si beccano complimenti ma non solo
A dare il via alle foto in versione completamente nuda è stata Karina Cascella, solo dopo qualche ora la stessa voglia si è impadronita di Guendalina Canessa. Chiarita la precedenza tra le due amiche ci chiediamo da dove nasca l’esigenza di mostrarsi nude sui social. Karina è l’ex opinionista di Uomini e Donne, Guendalina una ex gieffina, già questo evidenzia il desiderio di apparire, ma in più c’è anche il piacersi e su questo non possiamo dar loro torto. Ma ancora non comprendiamo il perché indossare un paio di scarpe, accovacciarsi a terra senza slip né reggiseno e farsi scattare o scattare una foto per poi mostrarla al mondo intero.
Pubblicità per se stesse o per qualcosa che non riusciamo a vedere? I social sono pieni di bellissime vip che ci suggeriscono cosa indossare, come sistemare i capelli, quali accessori scegliere, non vorranno di certo consigliarci di metterci tutte nude e scattare selfie davanti allo specchio?
Ecco le foto
CHECCO ZALONE PAPA’ FELICE AL PARCO CON LA FIGLIA E LA COMPAGNA
Magari qualcuna sarebbe anche gradevole da guardare, proprio come Karina Cascella, perché nella sua foto nuda qualcosa di artistico c’è… molto meno in quella della Canessa.
Immaginate se tutte le ragazzine iniziassero con questa stessa tendenza… perché loro due sì e le altre no? Magari c’è chi ha un pizzico di pudore in più, minor narcisimo o chissà cosa…
Non bastava già Naike Rivelli con le sue foto? Lei le sue provocazioni le ha spiegate, Karina e Guendalina ce lo diranno prima o poi?