Michelle Hunziker pancione da gemelli e jeans ad un mese dal parto (FOTO)
Il pancione di Michelle Hunziker continua a crescere ed è davvero enorme. Manca più di un mese al parto e lei indossa ancora i jeans (foto)
Il parto di Michelle Hunziker è previsto per la fine di febbraio, manca ben più di un mese ma il suo pancione è davvero enorme (foto). La showgirl svizzera è come sempre in gran forma, forse solo un po’ più appesantita rispetto alla precedente gravidanza. Così le sue forme saltano fuori tutte e quel pancione appare così grande da far pensare a due gemelli. Ma non è così, lo diciamo solo per immaginare la fatica di questo ultimo mese di Michelle.
Come tutte le mamme anche la Hunziker questa volta si riposa e non solo perché la vediamo appoggiarsi spesso per la stanchezza ma anche perché non la vedremo in tv per un po’.
Se mentre attendeva Sole si è data fino all’ultimo istante e subito dopo il parto è tornata dietro il bancone di Striscia la notizia, questa volta Michelle Hunziker ha fatto una scelta diversa. Faticoso badare alla sua secondogenita e portare il suo bel pancione. Il lavoro può quindi attendere.
STEPHANIE DI MONACO COMPIE 50 ANNI MA SEMBRA MOLTO PIU’ VECCHIA – QUI LE FOTO
La stanchezza si fa sentire davvero perché con la gravidanza di Sole la sua mamma ha indossato tacchi alti sempre, con questa meglio le scarpe più comode.
Bellissima in versione casual con i jeans che le stanno benissimo. Il maglione rosso poi le dona davvero e quel cappotto sbottonato è carinissimo.
1 response to “Michelle Hunziker pancione da gemelli e jeans ad un mese dal parto (FOTO)”