Naike Rivelli piccante in tanga ma è suo il lato b più tondo (FOTO)
Critiche ed eccessi a parte riguardanti Naike Rivelli è senza dubbio suo il lato b vip più tondo. Ovviamente ce lo mostra nelle sue nuove foto
Non poteva iniziare diversamente il nuovo anno la bella Naike Rivelli se non con una visione a tutto tondo del suo lato (foto). Ed è a dir poco perfetto! In tanga nero e topless la figlia di Ornella Muti ormai non scandalizza più. Abbiamo bisogno di abituarci un po’ a tutto e vedere Naike nelle sue foto nude più o meno artistiche è diventata una bella consuetudine. Questa volta le immagini arrivano da Ischia e sono solo da ammirare.
Se non le ammirate ammettate di essere un po’ invidiose, perché che Naike Rivelli adori mostrarsi come mamma l’ha fatta non merita neanche più critiche.
Torniamo un attimo al come mamma l’ha fatta perché non vorremmo che qualcuno soffrisse davvero di complessi nel vedere le foto di Naike, del suo corpo, perché la mano del chirurgo c’è… almeno per quanto riguarda il seno. Per il resto deve essere molto brava lei a lavorare duro con la giusta ginnastica.
Ecco le foto
LE FOTO DEL PRIMO LOOK DI EMMA MARRONE PER IL FESTIVAL DI SANREMO – CLICCA QUI
Passiamo poi al lato b che al momento ci sembra davvero il più bello del 2015, anche se l’anno è appena iniziato.
Dunque, basta critiche alla Rivelli, non dimentichiamo i buoni propositi espressi da tutti durante il periodo di Natale e complimenti a lei per l’omaggio ad Ischia.
Infatti si trova nella bella isola in compagnia della sua mamma, ma il dubbio che queste foto siano vecchiotte ci assale. Con questo freddo davvero la Rivelli ha il coraggio di mettersi in tanga e tuffarsi in acqua?