Bellezze VIP

Anna Tatangelo festeggia il suo compleanno con auguri speciali ancora in pigiama (FOTO)

Ventottesimo compleanno oggi per Anna Tatangelo che ha iniziato la giornata con la foto degli auguri più dolci e una un po' più bruttina

Nessun regalo per una mamma può essere più grande degli auguri dolcissimi del proprio figlio e Anna Tatangelo questa mattina per il suo compleanno li ha ricevuti sciogliendosi in tanto amore (foto). Oggi Lady Tata compie 28 anni e il piccolo Andrea per lei ha preparato un disegno fatto di cuori blu. Si è fatto comprare una rosa rossa, forse dal suo papà, poi ancora in pigiama è stato il primo a fare gli auguri di buon compleanno alla sua mamma.
Anna Tatangelo pazza di gioia ha mostrato subito a tutti lo scatto social del suo Andrea con in mano disegno e rosa. Ci chiediamo se prima dell’abbraccio l’abbia fermato per scattare la foto o se l’abbia messo in posa dopo averlo ringraziato. Ma questi sono solo dettagli, Anna Tatangelo è un personaggio famoso, una cantante molto amata che in tantissimi seguono sui suoi profili social, d’obbligo quindi la foto di questa mattina.

E’ Andrea il suo regalo più bello, è facile immaginarlo ma la moglie di Gigi D’Alessio l’aveva anche sottolineato a Natale mostrando altre bellissime foto con il suo piccolo.

LINUS RACCONTA TUTTO SULL’INCIDENTE DEL FIGLIO – CLICCA QUI

Però dopo gli auguri di Andrea ad Anna è toccato l’appuntamento con il dentista. Bella come nessun altra ci ha regalato un’altra foto dalla poltrona del suo dentista commentando: “Nessuna pietà, il dentista il giorno del mio compleanno”.

Tanto lavoro in questo periodo per lei che a 28 anni ha già alle spalle una lunga carriera artistica avendo iniziato quando aveva 15 anni. Ma anche nel privato il suo bagaglio è ricco. Ha festeggiato i suoi 10 anni d’amore con Gigi D’Alessio, a 23 anni era già mamma di Andrea e adesso cosa può desiderare per la festa del suo compleanno? Lo scopriremo presto.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.