Bellezze VIP

Michelle Hunziker e altre vip: il look dopo gli eccessi delle feste (FOTO)

Da queste foto i suggerimenti delle vip sul come vestirsi per nascondere un chiletto in più preso durante le feste di Natale; prima tra tutte Michelle Hunziker

Anche i vip subiscono le tentazioni a tavola delle feste di Natale e se Antonella Clerici ammette di aver preso un chilo e mezzo per colpa di polenta e panettoni, vediamo con questa carrellata di foto se lo stesso è successo a Michelle Hunziker e alle altre vip. Le vacanze sono finite e da Roma a Milano ma anche a Los Angeles, le vip più seguite tornano alla carica mostrandosi ai paparazzi.

Per Michelle Hunziker, Nicole Minetti, Elisabetta Canalis, Federica Torti e Milena Miconi il ritorno alle passeggiate e allo shopping, soprattutto in questo periodo di saldi.

Ovviamente chi ha figli piccoli li porta con sé, così tutto diventa ancora più dolce.

La più gisutificata tra tutte ad aver preso qualche chiletto durante gli eccessi delle feste sarebbe Michelle Hunziker, ma con il suo look total black e la pelliccetta che copre tanto non riusciamo a capire se la signora Trussardi si è lasciata andare.

Ecco le foto

Non si arrabbierà Nicole Minetti se nonostante anche lei abbia scelto il nero un po’ di ciccia in più si nota. Magrissima come sempre Federica Torti, anche lei sceglie il nero ma aggiunge un tocco di rosa.

ANTONELLA CLERICI CONFIDA A RITA DALLA CHIESA IL SUO PATTO CON EDDY MARTENS – CLICCA QUI

Milena Miconi non la vediamo da un po’ in tv ma in queste foto è con la sua bimba alle giostre. Pantaloni anche in questo caso e lei più dolce di qualunque altra cosa abbia mangiato nel periodo natalizio.

Si distacca da tutte Elisabetta Canalis che qui vediamo in versione dea casual. Per lei sembra tanta attenzione alla linea e allo sport.

Quindi, abbiamo capito che il nero può salvarci, parola di vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.