Bellezze VIP

Incidente sul ghiaccio per Milly Carlucci: finisce in ospedale

Si fa male pattinando Milly Carlucci che viene portata in ospedale dove sarebbe ancora ricoverata. Ecco le ultime notizie sulle condizioni di salute della conduttrice di Rai 1

Nessun comunicato ufficiale ma solo indiscrezioni. Milly Carlucci sarebbe stata protagonista, suo malgrado, di un brutto incidente mentre si stavano effettuando le prove del nuovo programma in onda a febbraio su Rai 1. Come saprete si tratta di uno show sui pattini per cui anche la conduttrice è chiamata a pattinare in pista. Non sappiamo se Milly sia caduta ma pare che davanti lo studio di Rai 1 sia arrivata l’ambulanza e che la conduttrice sia poi stata ricoverata in ospedale. Precisiamo subito che le condizioni di salute di Milly non sarebbero preoccupanti.

Avendo seguito le passate edizioni di Notti sul ghiaccio, lo show in cui i vip si mettono in gioco sui pattini, ricordiamo che non sono mancati gli infortuni, sia in diretta che durante le prove. La stessa Milly presentò un paio di puntate con il tutore al braccio, era infatti caduta durante le prove. Con il ghiaccio non si scherza!

Altre indiscrezioni arrivate in questi minuti dicono che la conduttrice si sarebbe fatta male cadendo, si parla di una frattura per entrambi i polsi ma lo ricordiamo, le sue condizioni non sono comunque gravi. Notti sul ghiaccio dovrebbe andare in onda su Rai 1 a partire dal 21 febbraio 2015 sfidando quindi Maria De Filippi che sta per tornare su Canale 5 con C’è posta per te. Facciamo i nostri auguri a Milly Carlucci per una pronta guarigione.

IL COMUNICATO UFFICIALE

Solo una frattura al polso sinistro per Milly Carlucci che oggi nel corso dei provini a Roma per la prossima edizione di Notti sul Ghiaccio ha avuto un piccolo incidente mentre si stava allenando per il talent show dedicato al pattinaggio sul ghiaccio che sarà in onda dal 21 febbraio su Rai Uno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Incidente sul ghiaccio per Milly Carlucci: finisce in ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.