Cecilia e Belen Rodriguez, pessima scelta con calze smagliate e lato b in mostra (FOTO)
Cecilia e Belen Rodriguez insieme fanno shopping e incontrano Babbo Natale ma i paparazzi si concentrano sulle calze smagliate sul lato b messo in mostra (foto)
Pessima davvero la scelta di Cecilia Rodriguez sul cosa indossare per un pomeriggio di shopping con la sorella Belen (foto). Ma le due splendide argentine non brillano di certo per la scelta degli outfit, sembrano decidere spesso cosa indossare affidandosi al caso invece di studiare nel dettaglio i particolari come fanno tante colleghe vip. Ed ecco che le foto di Cecilia e Belen con il lato b scoperto o quasi fanno il giro del web.
La più piccola delle sorelle indossa una minigonna larga e così corta che quando si abbassa per mettere il giubbino al piccolo Santiago mostra molto più del dovuto. A completare il tutto c’è anche la calza smagliata. Che dire poi del maglioncino giallo che spicca da lontano evidenziando che la minigonna è una salopette e che la previsione di mostrare tutto il lato b era prevedibile?
Se la cava meglio Belen che mette in evidenza il lato b grazie ai leggings neri e agli stivaloni, almeno è tutto coperto dalla stoffa e il suo fisico le permette questo ed altro.
Nelle foto scattate dai paparazzi c’è anche Babbo Natale, Cecilia non resiste alla tentazione di tornare bambina e coinvolge Belen in qualche scatto. Magari la piccola Rodriguez potrebbe chiedere aiuto proprio a Babbo Natale, esprimendo il desiderio di migliorarsi nella scelta degli abiti. Questa volta davvero il voto è bassissimo.
SABRINA FERILLI CON QUALCHE CHILO IN PIU’ ESCE IN TUTA – QUI LE FOTO