Claudia Galanti il Natale senza la piccola Indila (FOTO)
Claudia Galanti cerca serenità nel Natale dopo la morte della sua piccola Indila e prepara l'albero con un'amica e suo figlio
Il Natale è sicuramente una delle feste più belle dell’anno, quella che riempie il cuore, che porta gioia e felicità. Speriamo che per Claudia Galanti, dopo il suo grave lutto, ci siano piccoli istanti di serenità. La show girl ci prova: prepara l’albero di Natale insieme a suo figlio e a una sua amica. Non può però dimenticare il dolore per la morte della piccola Indila. E’ strana davvero la vita: la bambina aveva solo 9 mesi, non ha mai vissuto la gioia del Natale, non ha mai potuto indossare un vestitino con i colori della festa e non ha sorriso guardando lo scintillio delle palle sull’albero di Natale. Ma Claudia deve essere forte e deve lottare perchè ha due bambini che hanno bisogno di lei. Due bambini da amare che cercano nella gioia di questo Natale, di dimenticare per qualche istante il dolore provato dopo la morte della loro piccola sorellina.
È proprio una sua amica, Alessandra Garry, a pubblicare su Instagram una foto che ritrae la modella, mentre decora l’albero di Natale con il piccolo Liam Elijad, di soli quattro anni. La frase associata alla foto recita:
“E poi accadono piccole inaspettate magie … Io, Liam e la mamma Claudia Galanti, facciamo l’albero”.
Speriamo che il clima natalizio porti davvero qualche attimo di gioia a Claudia e al suo ex compagno. La morte della loro bambina è stata davvero inaspettata. Bisogna andare avanti, più facile a dirsi che a farsi. Indila non sarà dimenticata, avrà per sempre un posto nel cuore dei suoi genitori.