La crociata contro Giulia Calcaterra: la velina lascia Striscia?
Guai in vista per la velina bionda di Striscia la Notizia: Giulia Calcaterra dovrà fare i bagagli e lasciare il programma di Canale 5?
Iniziamo dicendo che anche noi ci siamo occupati di Giulia Calcaterra e di quella che secondo noi era una stranezza davvero particolare. Spulciando nel web infatti abbiamo visto che la velina, in teoria bionda, era in realtà una bella ragazza dai capelli scuri. Ma questa cosa non era grave. Ce ne siamo occupati di nuovo quando di lei si è parlato come di una strega cattiva che abbandona i cani, anche se, abbiamo riportato anche la versione del suo fidanzato visto che ci piace sentire tutte le campane. E oggi perchè ne torniamo a parlare? Strano ma vero: vogliamo difenderla. Quella che si è scatenata nelle ultime ore infatti, secondo noi è solo una crociata contro questa povera ragazza che è diventata velina da neppure una settimana e già si è vista attaccare da ogni angolo dell’Italia. Cosa ha fatto questa volta la Calcaterra? A quanto pare rischia di dover lasciare Striscia la notizia a causa di alcuni scatti hot che avrebbe fatto prima di partecipare alle selezioni.
Ovviamente ci giunge nuova questa cosa: ci state quindi dicendo che Striscia la notizia è come Miss Italia? Donna pura e casta prima di arrivare sul bancone che poi si trasforma in velina hot e può fare calendari, sfilare in bikini e mostrarsi ovunque? Forse c’è uno speciale contratto di esclusività, insomma un pò come se a Veline ci si deve presentare da “vergini”. Il vero punto ci sembra un altro: le foto di Giulia sono ovunque sul web, anche quelle hot, possibile che nessuno le avesse viste? Certo c’è chi dice che le foto sono state pubblicate dopo che qualcuno ( forse più di qualcuno) ha insinuato che Giulia fosse bruttina.
Ora a noi non interessa sapere se Giulia sarà bella come le veline del passato il punto è un altro: perchè tutti ce l’hanno con lei? Cosa ha fatto di male? Delle foto ho? E dove sarebbe la novità? Sarà più pronta tra qualche mese quando le faranno fare servizi fotografici e calendari, del resto è questo quello che fa una velina, lei risulterà solo più preparata, non trovate?
(foto da Facebook)