La nuova Velina Giulia Calcaterra è mora o bionda?
I dubbi amletici di una domenica di settembre: la nuova velina Giulia Calcaterra è bionda. Ma perchè allora quando partecipò a Miss Italia aveva i capelli castano scuro?
Quest’anno ci sono davvero tanti misteri dietro l’elezione delle due nuove veline di Striscia la notizia. Per tutta l’estate si è parlato di un regolamento ambiguo e alquanto bizzarro visto che alcune ragazze sono state ripescate dalla redazione senza che il pubblico ne conoscesse le motivazioni. C’è chi tra le finaliste addirittura non aveva neppure vinto una puntata. Così “cade l’ombra” sulla due nuove elette Alessia Reato e Giulia Calcaterra. C’è chi ha definito Antonio Ricci anche un tantino attapirato perchè pare che la Reato sia stata raccomandata. Oggi però non vogliamo parlarvi di lei ma di un’altra stranezza davvero particolare. Guardando in giro sul web le foto di Giulia Calcaterra ci è sorto un dubbio: ma la nuova velina è bionda o mora? Già perchè se quest’anno sfoggia una capigliatura fluente bionda, al concorso di Miss Italia i suoi capelli erano di un altro colore. Nulla di strano, si sa che le ragazze della sua età cambiano colore facilmente ma qualcosina non ci convince.
Come mai scegliere il biondo se si pensa che poi per i prossimi anni sarà questa la sua tinta visto che deve interpretare il ruolo di velina bionda? Attenzione potremmo sbagliarci, magari quando ha fatto Miss Italia i suoi capelli erano tinti e in realtà lei è una bionda naturale ma di solito alla kermesse di bellezza ci tengono al fatto che le miss si mostrino per quello che sono. Non c’è nulla di male in ogni caso se Giulia ha scelto di cambiare colore di capelli, saranno anche fatto suoi!
Solo che adesso che è diventata famosa o sta per farlo, tutti i nodi vengono al pettine, anche quelli che magari possono essere spiegati con due semplici parole! La nostra è solo una piccola curiosità, alla quale chissà, forse riceveremo anche una risposta? Noi siamo qui…
Un altra stranezza è che la sera della finalissima c’erano già le telecamere nelle case delle vincenti.Oppure hanno mandato telecamere nelle case di tutte 4 le coppie finaliste?
è veramente tinta, non ti sbagli il suo colore naturale non è biondo ma è costano.
La conosco da prima che andasse a veline o miss italia o quant’alro.