Centovetrine anticipazioni venerdì 28 novembre: Rowena si costituisce per salvare Jacopo
Svolta a Centovetrine nella vicenda di Rowena: dalle anticipazioni della puntata di domani, venerdì 28 novembre, scopriamo che l’imprenditrice si arrenderà alle sue responsabilità
Per Rowena è giunto il momento della resa dei conti: dalle anticipazioni della puntata di domani, venerdì 28 novembre scopriamo infatti che l’imprenditrice di origini svizzere si costituisce alla polizia. Come mai questo cambio di idea radicale e improvviso? E’ cambiata per amore? Scopriamo insieme che cosa succederà dopo una breve panoramica sugli eventi delle ultime puntate andate in onda.
ROWENA DI NUOVO IN PERICOLO DI VITA
Centovetrineanticipazioni trama puntata 28 novembre: ecco cosa succederà
Nella precedente puntata avevamo visto che il provvidenziale intervento di Fiamma e di Jacopo riesce nuovamente a salvare la vita a Rowena. Quest’ultima prende una decisione difficile: si costituirà alla polizia. In questo modo cadono inevitabilmente anche le accuse fatte da Carol contro Jacopo (e sulle quali comunque era già intervenuta anche Fiamma).
FIAMMA SCAGIONA JACOPO: CROLLANO LE ACCUSE DI CAROL
Si può cambiare così tanto per amore di un’altra persona? Chi è convinto di no è Damiano Bauer.
Quest’ultimo infatti è ancora alle prese con il presunto, a suo parere difficile, cambiamento di Marcello e continua ad essere estremamente diffidente nei suoi confronti. Colombo dal canto suo incontra di nuovo Laura: è colpo di fulmine tra i due?
Vincent, deluso dal rifiuto del padre a prendere parte alle sue nozze, chiude i ponti con lui e chiede alla sua futura moglie di fare altrettanto. La storia clandestina tra i due giunge quindi al termine senza uscire allo scoperto? Lo scandalo sarà evitato? Lo scopriremo meglio solo nella prossima settimana di programmazione.
Continuate a seguire le nostre quotidiane anticipazioni. L’ultima puntata della settimana in corso ci lascia con questi dubbi: Rowena è innamorata di Jacopo? Penelope riuscirà a stare lontana da Cedric? Marcello è veramente cambiato e può essere l’uomo giusto per far voltare pagina anche a Laura dopo le sofferenze del passato? Questo fine settimana intanto concentriamoci su Beautiful: vi ricordiamo infatti che la soap americana va in onda anche di sabato.
1 response to “Centovetrine anticipazioni venerdì 28 novembre: Rowena si costituisce per salvare Jacopo”