Coppie VIP

Angelina Jolie e Brad Pitt, litigio furioso sulla terrazza di un albergo (FOTO)

Il magazine In Touch mostra le foto del litigio di Angelina Jolie e Brad Pitt. C'è davvero crisi tra la coppia? Per alcuni è il motivo dell'eccessiva magrezza della star

L’eccessiva magrezza degli ultimi tempi di Angelina Jolie legata alle foto che riportano il probabile furioso litigio tra l’attrice e Brad Pitt non potevano che suggerire l’ipotesi della nuova crisi tra le due star di Hollywood. Ma è davvero così? Le foto del corpo sempre più esile e del viso sempre più spigoloso di Angelina Jolie le stiamo vedendo di continuo, si sommano e allarmano i fans.

Per la presentazione del suo film da regista “Unbroken” all’Odeon Square di Londra, nonostante la Jolie abbia scelto un abito bianco e coperto le spalle ossute, la perdita di peso era evidente. Ma ciò che è saltato agli occhi di tutti è stata soprattutto l’assenza di suo marito.

Il colpo di grazia l’ha dato il magazine In Touch pubblicando le foto della coppia durante quello che appare un litigio.
Ma quale coppia innamorata non litiga ogni tanto? Ma addirittura il titolo azzardato diventa “Brad e Angelina. The End”… la fine.

LE FOTO DI MARICA PELLEGRINELLI COL PANCIONE MENTRE FA ACQUAGYM – CLICCA QUI

Dopo dieci anni d’amore i numerosi figli e il matrimonio recentissimo, adesso si annuncia una nuova crisi per i Brangelina… ma è solo gossip.

Magari quello era un litigio come tanti, forse l’eccessiva magrezza della Jolie è data dallo stress dei troppo impegni e ancora l’assenza di Brad Pitt alla prima del film della moglie avrà un’ottima giustificazione. Sarà così ma intanto ecco le foto del litigio e di lei magrissima e sola sul red carpet.

E poi Marica al parco con Raffaela Maria



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Angelina Jolie e Brad Pitt, litigio furioso sulla terrazza di un albergo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.