Bellezze VIP

Michelle Hunziker strizzata in un abito lungo col pancione (FOTO)

Michelle Hunziker non ha paura di esagerare e anche col pancione enorme indossa sul red carpet un abito lungo, aderentissimo, nero e oro (foto)

Meravigliosa Michelle Hunziker alla sua terza gravidanza, ma questo già lo sapevamo. Di continuo vediamo le sue foto col pancione e in genere non sceglie abiti aderentissimi, questa volta, invece, la scelta dell’abito nero è da ammirare. Nessuna paura per Michelle di esagerare e il perché è semplice da intuire vista la sua perfetta forma fisica. Il pancione della Hunziker è già enorme, il parto arriverà prima della primavera e lei mostra con orgolgio le sue forme arrotondate.

In effetti è solo il pancione ad essere evidente perché per il resto la showgirl non ha un filo di grasso.

Così è volta in Germania ad Amburgo, per la premiere del musical Il miracolo di Berna e con sé in valigia ha portato un abito lungo, aderentissimo, nero e oro con eleganti traspraenze e punti luce.

ANNA TATANGELO ESAGERA MOSTRANDO SENO E LATO B? ECCO LE FOTO

Michelle Hunziker ha sfilato sul red carpet lasciando tutti a bocca aperta per la sua bellezza. Ha detto sì anche alla foto di profilo con il pancione che crea delle curve dolcissime.

Ad accompagnarla questa volta non poteva esserci il marito Tomaso Trussardi, ed è stata mamma Ineke a prendere il suo posto.
Madre e figlia da tempo sono tornate più unite che mai, il passato e i brutti momenti sono solo un ricordo da tenere a mente per non commettere più errori.

Serata stupenda” ha poi commentato la bionda showgirl sui social. Subito dopo è tornata in Italia pronta a tuffarsi nel suo lavoro e a coccolare le sue due figlie, Aurora e Sole, il maritino e anche la piccola Lilly, il cagnolino.

La maternità rende stupenda Michelle e la felicità si vede dai suoi occhi, il resto è nelle foto in basso.

Voi lo indossereste un vestito così aderente col pancione?

E poi le foto di Fabrizio Frizzi con la sua Stella e Carlotta Mantovan



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.