Continuano le prime visioni su Canale 5: arriva Biancaneve e il cacciatore
Il lunedì di Canale 5 si arricchisce di prime visioni: l'1 dicembre 2014 arriva il film Biancaneve e il cacciatore. Si spera che gli ascolti non siano flop come quelli ottenuti da Argo. E la fiction Il Bosco che fine fa?
Il lunedì sera di Canale 5 è destinato alle prime visioni. A questo punto ci chiediamo: che ne sarà della fiction Il Bosco? In tv gli spot sono sempre di meno e iniziamo a pensare che la fiction di Taodue in quattro puntate possa andare in onda a questo punto dopo Natale a meno che non si scelga un altro giorno della settimana per la programmazione. In ogni caso lunedì prossimo andrà in onda su Canale 5 un altro film in prima visione. Arrivano Kristen Stewart e Charlize Theron con Biancaneve e il cacciatore. Il film andrà in onda l’1 dicembre 2014. La Stewart veste i panni di Biancaneve, non dimentichiamoci che galeotto fu questo film per la fine della sua relazione con Robert Pattinso. L’attrice infatti venne paparazzata in atteggiamenti intimi con il regista della pellicola ( tra l’altro anche sposato). Lo scandalo li travolse entrambi e fu il vero punto di rottura tra lei e Robert anche se poi provarono, soprattutto per amore dei fans, a tornare insieme. Gossip a parte torniamo al film.
LA TRAMA DE IL BOSCO: LEGGI QUI
BIANCANEVE E IL CACCIATORE SBARCA IN PRIMA VISIONE SU CANALE 5
Si spera che gli ascolti vadano molto meglio per questo film. Visti i risultati fallimentari ottenuti dal film che negli Stati Uniti è stato premiato con il premio oscar, parliamo di Argo che è stato visto da poco più di 2 milioni di spettatori, Mediaset spera di portare a casa qualche punticino in più con la storia della bella Biancaneve ( rivisitata in chiave diversa dalla classica fiaba che tutti conosciamo). Approfittiamo del clamoroso flop do Argo per sottolineare un paio di cose che spesso ripetiamo: in Italia quello che viene mandato in onda in tv non va assolutamente giudicato secondo i dati auditel. Lo diciamo spesso e continuiamo a dirlo. Perchè se Italia’s got talent tocca picchi di 6 milioni di spettatori e poi un film con Argo viene visto da meno di 3 milioni di persone allora c’è qualcosa che non va. Come direbbe qualcuno ci dobbiamo continuare a beccare le fiction con Garko e Arcuri. Non lamentiamoci allora se le varie reti non spendono soldi per acquistare film che vengono da lontano e che in patria hanno lasciato il segno e che in Italia vengono accolti così. Torniamo poi alla domanda che ci siamo fatti all’inizio: che ne sarà della fiction Il Bosco? Ci dispiace per i telespettatori che continuano a tempestare la pagina Fb ufficiale della fiction con questa domanda. Noi non sappiamo dare la risposta.
LA TRAMA DEL FILM-Ravenna e’ una bambina strappata precocemente all’abbraccio della madre da un re malvagio e affamato di bellezza. Battezzata da un incantesimo e determinata a vendicarsi degli uomini, Ravenna cresce in potere, magia (nera) e belta’, disponendo eserciti di ombre, facendo innamorare sovrani e rovinando regni. Incantato il padre di Biancaneve, vedovo dolente e sconsolato, ne diventa regina e padrona. Dopo averlo assassinato nel talamo durante la prima notte di nozze, spegne il suo reame e rinchiude la sua bambina nella torre piu’ fredda del castello. Gli anni passano e Biancaneve matura una bellezza che specchio e regina non possono davvero ignorare. Minaccia e insieme soluzione, il cuore di Biancaneve e’ una promessa di immortalita’ per Ravenna che ordina di condurla al suo cospetto. Ma la principessa trova una via di fuga nel folto del bosco, vendendosi care pelle e cuore. Assoldato un cacciatore ebbro e impulsivo, la perfida Ravenna lo lancera’ all’inseguimento della fuggitiva, per…