Beautiful anticipazioni mercoledì 26 novembre: Quinn discute con Liam
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, mercoledì 26 novembre, ci portano di fronte a nuovi scontri: da un lato Quinn si sfoga con Liam, dall’altro Donna si trova tra Brooke e Katie nuovamente
Nuovi intrighi e faccia a faccia nelle anticipazioni di Beautiful per la puntata che andrà in onda su canale 5 domani, mercoledì 26 novembre. Siamo giunti ad un punto molto ingarbugliato della trama. Brooke e Bill da una parte e Ridge e Katie dall’altra sono ormai come due fazioni contrapposte in tutto e per tutto, dalla vita privata al lavoro. Questa situazione suscita reazioni diverse all’interno della famiglia e anche discussioni. Abbiamo visto che Eric ha un piano per fare in modo che Ridge torni dal suo storico amore anche se al momento non sembra dare i suoi frutti.
IL PIANO DI ERIC PER FAR TORNARE INSIEME RIDGE E BROOKE
Beautiful anticipazioni trama puntata 26 novembre: ecco cosa succederà
Chi non ha preso bene il ritorno di Brooke tra le braccia di Bill è Quinn, che nell’ultimo periodo aveva sedotto Spencer illudendosi di poter tornare con lui. Ora l’ambiziosa donna cerca quantomeno di sfruttare la notizia a suo favore ricattando Bill in cambio del suo silenzio sui loro recenti incontri intimi ma dentro sapere che lo ha perso di nuovo le brucia. Quinn inferocita si sfoga con Liam. A dividere i due c’è anche l’amore di Liam per Hope: il figlio di Bill è convinto che prima o poi la sua ex fidanzata tornerà da lui.
WYATT SI RIPRENDE HOPE MA LEI HA DEI DUBBI
Nel frattempo Brooke discute con Karen, indispettita dal fatto che quest’ultima abbia rifiutato la sua proposta. Brooke ha infatti chiesto a Karen di tradire Katie e di licenziarla per far tornare Bill a dirigere la Spencer Publications. Intanto Katie ignara di tutto si sfoga di nuovo con Donna: quest’ultima pensa che entrambe le sorelle abbiano parte di ragione e spera che ognuna delle due possa trovare serenità con l’uomo che ha vicino ora. Donna si congeda dando un consiglio a Katie, ovvero quello di non subire il confronto con la sorella maggiore se è certa dei sentimenti per Ridge. A cosa si deve l’insicurezza di Katie?
BROOKE VUOLE FAR LICENZIARE KATIE – CLICCA QUI