Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime stagioni: Gonzalo è davvero morto? (VIDEO)

Le anticipazioni della terza stagione de Il segreto: Gonzalo muore davvero? Cosa succede nelle prossime stagioni della soap? Ecco le ultime indiscrezioni sulla possibile morte di Gonzalo

La curiosità dei telespettatori che seguono Il segreto è davvero grande. In Italia sta ancora andando in onda la seconda stagione della soap spagnola ma i fans più attenti non si perdono le anticipazioni e gli spoiler che arrivano dalla Spagna. In questo momento i fans spagnoli de El secreto de Puente Viejo stanno vivendo un grande lutto: Gonzalo è morto. Ma come è successo? Intanto ribadiamo che quelle che stiamo per darvi sono spoiler e anticipazioni della terza stagione de Il segreto, per cui se non volete avere news non continuate a leggere. Iniziamo dal principio: Gonzalo è davvero morto? Nel video che vi proponiamo, nelle ultime puntate in onda de Il segreto, vediamo Maria, insieme a Emilia e ad Alfonso, a quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il funerale di Gonzalo. Ma cosa è successo e come sarebbe morto il ragazzo?

GONZALO CONDANNATO A MORTE PER LO STUPRO DI MARIA- LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME STAGIONI: GONZALO MUORE DAVVERO?

Tutto inizia da una lettera arrivata a Puente Viejo. E’ passato diverso tempo dalla morte di Tristan. Gonzalo e Maria vivono la loro vita insieme e sperano di avere un futuro migliore. Ad un certo punto da Cuba arriva una lettera: una donna dice di aver avuto un figlio da Tristan. I due avrebbero avuto una relazione mentre l’uomo combatteva al fronte. La cosa sembra strana un pò a tutti. In effetti anche i fans meno attenti ricorderanno che più volte Tristan, parlando con Pepa della sua relazione con Angustias, aveva raccontato che non aveva mai tradito la prima donna della sua vita. E allora come mai adesso spunta questo figlio? E’ possibile che sia tutto vero? Non lo sappiamo ma Gonzalo, vista la richiesta di aiuto della donna, decide di partire alla volta di Cuba. Lui è già stato in America e adesso non è più complicato come una volta raggiungere questi posti ma il viaggio per lui non sarà semplice. E infatti Gonzalo a Puente Viejo farà ritorno ma in una bara. Tutti penseranno che sia morto ma è davvero andata così? Le puntate spagnole ci mostrano i suoi funerali ma nessuno vedrà il corpo che è stato chiuso nella bara. In effetti in Spagna arriverà l’uomo che dice di essere il figlio di Tristan. Racconterà a tutti che Gonzalo si è ammalato e che non si può aprire la bara perchè a Puente Viejo potrebbe diffondersi la stessa epidemia che ha fatto morire il ragazzo.

Ma chi ha deciso tutto questo e che cosa nasconde questa macchinazione? Ovviamente come avrete potuto intuire ancora una volta c’è lo zampino di Donna Francisca che sta portando avanti questa messa in scena. Probabilmente Gonzalo non è morto. L’attore, Jordi Coll, che da il volto a Gonzalo, è stato impegnato in altri lavori sempre per tv e cinema e si è allontanato per qualche tempo dal set de Il segreto. Quasi sicuramente il suo è solo un arrivederci e siamo sicuri che il suo ritorno porterà grandi colpi di scena nella terza stagione della soap, o magari nella quarta!

 

PER VEDERE IL VIDEO DEL FUNERALE DI GONZALO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prossime stagioni: Gonzalo è davvero morto? (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.