Beautiful anticipazioni martedì 25 novembre: Wyatt va a riprendersi Hope
Cosa succederà nella puntata di Beautiful che in italiano andrà in onda domani, martedì 25 novembre 2014? Mentre Wyatt scopre del rapimento di Hope e va a riprendersela, Brooke cerca di far tornare Bill al comando della Spencer
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda su canale 5 domani, martedì 25 novembre 2014, si concentrano su due battaglie aperte in casa Forrester: la prima tra le due coppie ormai antagoniste (Bill e Brooke da un lato e Ridge e Katie dall’altro) e la seconda relativamente al triangolo composto da Liam, Hope e Wyatt. Che cosa succederà?
BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI: HOPE CONFUSA?
Beautiful anticipazioni trama puntata 24 novembre: ecco cosa succederà
Abbiamo visto nella scorsa puntata che Liam ha rubato la roulotte di Wyatt e ha rapito Hope per restare solo con lei per qualche ora e ribadirle i suoi sentimenti. In quel frangente però li raggiunge Wyatt che si è messo sulle loro tracce e porta via Hope. Quest’ultima però appare confusa tra i due fratellastri.
Nel frattempo Katie subisce gli attacchi di Justin che l’accusa di non essere una brava imprenditrice. Karen invece la difende. Brooke però lavora per tirare dalla loro parte anche la fedele collaboratrice. Brooke infatti le telefona chiedendole di screditare la sorella in riunione come ha fatto Oliver. Karen in un primo momento rifiuta: troveranno il modo di farle cambiare idea? Bill tornerà a gestire la Spencer Publications? Le due coppie che il destino si è divertito a mescolare ora sono l’una contro l’altra sia sul piano privato che su quello professionale. Anzi sono ben due le aziende che creano attrito: non si contendono solo la Forrester creation ma anche la Spencer pubblication. Chi avrà la meglio? Ma soprattutto quale coppia durerà più a lungo: Brooke e Bill o Ridge e Katie? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful da non perdere su canale 5. Considerato il carisma dei personaggi coinvolti siamo certi che ne vedremo delle belle. Continuate a seguire le nostre anticipazioni e non ve ne pentirete.
RIDGE E BROOKE NEMICI E COLLEGHI: IL PIANO DI ERIC