Gossip e TV

Amici 14, gli allievi: tra i cantati spicca Leslie che emoziona il pubblico

Dalla prima puntata di Amici 14 in onda il 22 novembre 2014: tra gli allievi più applaudito c'è Leslie. Vediamo in lui un possibile finalista?

La prima puntata di Amici 14 andata in onda il 22 novembre 2014 ci ha dato un quadro quasi completo di quella che dovrebbe essere la classe di partenza di questa nuova edizione. Bisogna dire che il talento non manca e da una prima impressione generale possiamo anche dire che di allievi molto bravi ce ne sono diversi. Giudicando da quello che è stato l’impatto tra il pubblico in studio e i ragazzi e le ragazze che si sono esibiti possiamo dire senza dubbio che tra i più applauditi troviamo Leslie. Il ragazzo è un cantante e ha sorpreso tutti probabilmente con la sua voce. Un timbro particolare e una esibizione davvero unica. Leslie ha cantato Il mio canto Libero di Luico Battisti dando una sua interpretazione molto efficace.

Chi ha seguito le puntate dedicate ai casting in onda su Real Time aveva già potuto apprezzare la voce di Leslie che oggi di fronte a un pubblico e a tutti gli insegnanti non ha deluso probabilmente le aspettative dei professori che hanno voluto puntare su di lui. Ricordiamo che lo scorso anno alla prima puntata la buonissima impressione che aveva dato Deborah Iurato ci aveva accompagnato per l’intera tredicesima edizione portandola poi alla vittoria. Possiamo candidare Leslie per un posto in finale? Potrebbe essere presto ma ci sembra possibile.

Durante i casting ci siamo accorti che i professori erano molto affascinati da lui. In particolare Rudy Zerbi ci è sembrato da sempre convintissimo di avere di fronte un ragazzo dal grande talento. Continuerà a stupirci? Lo scopriremo solo seguendo questa nuova edizione del talent di Maria. Ci saranno molte novità come ha già annunciato la conduttrice. Quindi dovremo seguire con cura ogni passaggio. Abbiamo avuto qualche assaggio oggi, iniziando dallo studio completamente rinnovato. Vedremo nelle prossime puntate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.