Il brutto della registrazione, Buddy arrestato in America in onda con Bake Off
Nella finalissima di Bake Off arriva Buddy Valastro: in America si parla del boss delle torte per il suo arresto, da noi invece si pensa ai dolci...Succede quando i programmi sono registrati e vanno in onda in differita
Si dice il bello della diretta…E’ vero che a volte i programmi registrati risultano privi di errori, hanno un ritmo più incalzante e non regalano spiacevoli sorprese che possono capitare nelle dirette. Ma è anche vero che quando un programma come Bake Off va in onda con una differita così clamorosa poi possono capitare delle situazioni simili. Certo, chi mai avrebbe pensato che il boss delle torte Buddy Valastro, sarebbe finito in carcere. Difficile davvero da prevedere una cosa simile. La notizia è che quindi mentre negli Stati Uniti non si parla d’altro, almeno tra gli addetti ai lavoro e tra gli appassionati di pasticceria in tv, in Italia Buddy sarà il giudice d’eccezione per la finalissima: Federico, Roberta e Stephanie saranno giudicati proprio dal re dei pasticceri a stelle e strisce. Ma sui social c’è un pò di malumore. A dire il vero ancora prima dell’arresto erano arrivati molti commenti di fans delusi dalla presenza di Buddy. Diversi appassionati di Bake Off facevano notare che siamo in Italia e che quindi forse il giudice avrebbe dovuto avere una conoscenza maggiore della pasticceria italiana…Da che parte stare?
LEGGI LE ULTIME SULL’ARRESTO DI BUDDY
I commenti sono diversi: c’è chi apprezza Buddy e le sue favolose torte ma pensa che all’interno ci sia poca sostanza, chi invece trova in lui un grande pasticcere. E poi c’è chi dice che non ha nessun senso il fatto che lui arrivi a giudicare degli aspiranti pasticceri italiani. Non dimentichiamo però che Buddy va in onda su Real Time con ben tre programmi è facile immaginare come mai la scelta del canale sia ricaduta su di lui. Una vera e propria esclusiva visto che difficilmente il boss delle torte andrà mai in altri show televisivi del nostro paese.
Probabilmente la sua presenza in quel di Bake Off servirà a fare il record stagionale. Bisogna dire che fino a questo momento Bake Off ha sempre fatto bene per cui pensiamo che per l’anno prossimo si possa continuare con una terza stagione. Nel frattempo vi ricordiamo l’appuntamento con la finale di domani sera: venerdì 21 novembre 2014 scopriremo il vincitore!