Marco Bocci consola Laura Chiatti, cosa è successo? (FOTO)
Al settimo mese di gravidanza Laura Chiatti è meravigliosa ma c'è qualcosa che la mette in apprensione. Nelle foto l'abbraccio di Marco Bocci e il motivo di tanta ansia
Tutta colpa della passione a cui Marco Bocci non sa rinunciare se Laura Chiatti trema osservando il suo maritino. L’attrice è in attesa del loro primo bimbo, è al settimo mese di gravidanza e assiste con apprensione alla corse in pista di Marco (foto). Lui non ha saputo rinunciare all’acceleratore e lei non gli ha di certo vietato di andare a più di 100 all’ora.
E’ il settimanale Diva e Donna a pubblicare le foto dei due piccioncini. Laura Chiatti è bellissima e nonostante manchino solo due mesi al parto è più che in forma. Jeans e maglietta, capelli sciolti, occhiali da vista e una dolcezza sul viso che la rende meravigliosa.
Solita faccia da duro per Marco Bocci che si scioglie solo quando la sua Laura si avvicina a lui dopo la corsa per essere coccolata.
LE FOTO DI MANUELA ARCURI E IL PICCOLO MATTI ALL’AEROPORTO – CLICCA QUI
Prima di salire sull’auto sportiva lei aveva cercato di trattenerlo con un bacio ma Bocci dosa bene le sue passioni. Laura resta la più grande ma temerario e coraggioso Bocci non resiste e accelera sicuro.
D’altronde a Laura lui piace anche per questo.
Ma chissà se anche quando nascerà il bebè l’attore continuerà a correre.
GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO – PRIMA USCITA UFFICIALE CON GLI ALTRI VIP – CLICCA QUI
Ecco le foto pubblicare da Diva e Donna, incantevoli nella loro semplicità i coniugi Bocci.