Aurora Ramazzotti ruba la scena alla sfilata di Trussardi Jeans (FOTO)
Alla sfilata di Trussardi Jeans è stata Aurora Ramazzotti ad incantare tutti. E' lei il nuovo volto della maison (foto)
E’ un bellissimo fiore che sta sbocciando Aurora Ramazotti e la sua semplicità, la simpatia e la sicurezza che possiede nell’esprimersi sui social la rendono una piacevole icona nel mondo dei giovanissimi. Non poteva non essere accanto a Tomaso Trussardi in occasione della sfilata di Trussardi Jeans, il rilancio della maison con la linea più casual.
La figlia maggiore di Michelle Hunziker sta per compiere 18 anni e Tomaso l’ha voluta come volto ufficiale della linea Jeans.
LE FOTO DEL FAVOLOSO ATTICO DI PARIS HILTON – CLICCA QUI
Aurora non poteva quindi mancare sul red carpet della sfilata. E’ lei che ha rubato la scena sorridendo a tutti. Giusto che per l’occasione fosse assente la showgirl che ha lasciato alla sua Aury il posto accanto a Tomaso.
Dunque, occhi puntata su Aurora, sulla primogenita di Eros Ramazzotti che ha poi seguito tutta la sfilata seduta in prima fila accanto a Cristina Chiabotto, Gaia Trussardi, sorella di Tomaso, Maria Luisa Trussardi, madre dell’imprenditore.
BELEN E STEFANO LITIGIO IN STRADA – QUI LE FOTO
Tantissimi i vip presenti, da Nicola Savino a Gaia Berami Amaral e ancora Caterina Balivo, Candela Novembre, Andrea Barzagli, Alessandro Cattelani e tanti altri.
A spiccare però era Aurora!
Ecco alcune foto.