Simona Ventura al ristorante senza trucco, rughe e occhiaie in bella vista (FOTO)
Pallore, occhiaie e un viso per niente fresco. Simona Ventura non ha paura di andare al ristorante o a fare shopping senza un filo di trucco (foto)
Difficilissimo per una donna essere perfette senza trucco, se poi non si è più ragazzine il discorso si complica, ma Simona Ventura non sembra avere paura di mostrare i suoi difetti quando il viso è acqua e sapone. Forma fisica ritrovata, felicità in amore, soddisfazioni ovunque e per la conduttrice non è un problema andare a pranzo con un’amica e dedicarsi al piacevole shopping a Milano in versione naturale. In cambio le foto dei paparazzi mostrano le occhiaie e il viso poco fresco, le inevitabili rughe di chi non ha più vent’anni. Ma Simona Ventura ci piace anche per questo!
CRISTEL A DOMENICA LIVE PARLA DEI SUOI GENITORI – CLICCA QUI
“Una donna dello spettacolo deve sempre essere spettacolare” ha cinguettato di recente la Ventura, che di certo senza make up non lo è… Così scopriamo i miracoli del trucco e ci sentiamo tutte più sollevate, perché anche le vip hanno più o meno i nostri difetti.
Dolcevita, jeans, coda di cavallo spettnata e Simona Ventura è come tutte le altre donne.
BELEN E STEFANO – LITIGIO IN STRADA – QUI LE FOTO
Una donna di certo sicura di sé ma quando esce dal ristorante indossa subito gli occhiali da sole che un po’ le nascondono l’aspetto stanco, il pallore e le occhiaie.
Ecco le foto