Jasmine, la figlia di Al Bano e Loredana canta: il papà fiero posta il video (FOTO E VIDEO)
La somiglianza con mamma Loredana Lecciso è evidente, ma dal papà Al Bano, Jasmine Carrisi sembra aver preso la voglia di cantare (foto e video)
La musica sembra averla davvero nel sangue la dolce Jasmine Carrisi (foto), perché la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso a 13 anni sembra già mostrare il suo talento in un video. La piccola Carrisi canta Slow Down, un pezzo di Selena Gomez e fa presagire il suo futuro di cantante. Al Bano ha già una figlia che ha tentato il successo nel mondo della musica, Cristel, sarà più fortunata Jasmine?
Intanto, il suo è solo un sogno ma che è già riuscita in parte a realizzare grazie al video di Alessio Pollacci in cui canta e si muove al passo con altre ragazzine.
Tutte giovanissime come lei, tutte vestite con mini a quadri, calzettoni, scarpe basse e giubbotto nero.
SIMONA VENTURA BECCATA SENZA TRUCCO – QUI LE FOTO
Davvero Jasmine Carrisi sembra aver talento anche se la sua voce è ovviamente ancora acerba.
La sua mamma, Loredana Lecciso, ha ringraziato tutti per la collaborazione e in tv non ha elogiato più di tanto la sua bambina, ma era ovvio quanto fosse contenta per lei.
Al Bano, ha postato sul suo profilo Twitter il video, un modo per ringraziare tutti dell’attenzione ma anche per mostrare il suo orgoglio più che giustificato.
LA CUCCARINI OFFESA DALLA CARRA’ – LEGGI QUI
Lei, Jasmine ha detto: “La musica è la mia passione, anche se non sono abituata a tutto questo mi sono potuta divertire molto e per questo ti ringrazio” aggiungendo: “Sei una mamma molto impegnata, ma per me ci sei sempre. Ti voglio bene”.