Beautiful anticipazioni martedì 18 novembre: Eric ricatta Ridge per farlo tornare con Brooke
Nuovi sviluppi a Beautiful: nella puntata di domani, martedì 18 novembre 2014, Eric ricatta Ridge mentre Katie e Brooke sono ai ferri corti
Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful: cosa ci riservano le anticipazioni della soap americana per la puntata che su canale 5 vedremo in onda domani, martedì 18 novembre 2014? Andiamo con ordine. Siamo giunti ad un punto cruciale della narrazione: i rapporti tra Brooke e Ridge sembrano ormai del tutto compromessi sia sul piano privato che professionale. Vediamo che cosa succederà.
Beautiful anticipazioni trama puntata 18 novembre: ecco cosa succederà
La bionda Logan è ormai convinta a tornare insieme a Spencer anche per dare una visione di famiglia a suo figlio. Quando Katie telefona alla sorella per rinfacciarle di aver manipolato Eric a suo favore, Brooke si difende ammettendo di essere tornata con il suo ex e quindi di aver rinunciato alle mire su Ridge. Forrester dunque è tutto suo. Quest’ultimo intanto cerca a sua volta di convincere Eric a metterlo a capo dell’azienda spodestando Rick. Ma il patriarca sa già cosa vuole in cambio: Ridge dovrà tornare con Brooke e rinunciare per sempre a Katie. Che cosa deciderà di fare Ridge? Sappiamo bene che in questo momento a preoccuparlo in modo particolare è anche il futuro di R.J.: riuscirà ad accettare che a crescere suo figlio sia un altro uomo e peraltro uno di cui lui non ha assolutamente stima? Staremo a vedere.
Novità anche per Oliver ed Aly: dopo il primo bacio i due giovani iniziano infatti a frequentarsi con una certa assiduità. L’ex di Hope ironizza sul fatto di essere il suo primo ragazzo e quindi consiglia alla figlia di Thorne di esercitarsi parecchio. Quest’ultima però continua ad avere strane visioni che la spingono ad agire in modo incontrollato.
OLIVER E ALY SI SONO BACIATI – CLICCA QUI
Infine Liam tornerà a farsi avanti con Hope. Quest’ultima deve ancora venire a sapere della storia tra sua madre e Bill. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful: ci saranno grandi colpi di scena per Hope.
HOPE LASCERA’ BEAUTIFUL? CLICCA QUI