Gossip e TV

Tale e quale show riparte la sfida: le anticipazioni del 14 novembre 2014

Le anticipazioni di Tale e quale show per la puntata in onda il 14 novembre 2014: inizia una nuova sfida tra i dodici concorrenti, ecco chi c'è in gara

Non possiamo nasconderlo, la finale di Tale e quale show sarà per sempre ricordata a causa dell’incidente hot di Veronica Maya che ha in parte oscurato la vittoria della bravissima Serena Rossi che ha trionfato grazie a una straordinaria interpretazione di Micheal Jackson. Ma c’è ancora tempo per farsi ricordare e lasciare il segno perhè, dopo la fine della quarta edizione del programma condotto da Carlo Conti, oggi 14 novembre 2014, riparte la sfida. Dopo la proclamazione di Serena Rossi quale vincitrice di questa quarta edizione, infatti, un’altra sfida attende gli artisti che con lei proseguiranno verso la finalissima del 28 novembre. Nelle nostre anticipazioni vi raccontiamo quello che succederà da stasera.

TALE E QUALE SHOW ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA IN ONDA IL 14 NOVEMBRE 2014

Chi sono i concorrenti in gara? Direttamente dalla quarta edizione abbiamo Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte, che si giocheranno il titolo di Campionissimo 2014 insieme ai sei Campioni del 2013. A loro si aggiunge Serena Rossi, la vincitrice dell’ultima edizione. Rivedremo invece sul palco: Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi. Si prepara un’altra settimana di prove molto impegnative per i 12 protagonisti del torneo. Spetterà all’occhio esperto dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi giudicare se i 12 Vip saranno riusciti a diventare davvero tali e quali alle star da imitare grazie a trucco, protesi, parrucche, costumi originali e soprattutto tanto, tantissimo studio di ogni più piccolo dettaglio. Un’altra missione impossibile aspetta Gabriele Cirilli, che dovrà trasformarsi nel leader degli Europe Joey Tempest.

Per non dimenticare…

L’appuntamento con Tale e quale show è per questa sera subito dopo Affari tuoi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.