Il boss delle torte Buddy arrestato in America giudice di Bake Off Italia
Il boss delle torte Buddy è stato arrestato ma ha già registrato la puntata finale di Bake Off per cui lo vedremo su Real Time...
La scorsa settimana dopo la puntata di Bake Off Italia andata in onda su Real Time abbiamo visto il simpatico faccione di Buddy che annunciava la sua presenza nel talent di pasticceria. Avevamo pensato che potesse essere uno dei giudici della semifinale ma a quanto pare sarà solo nell’ultima puntata di Bake Off, quella della finalissima. Ma intanto dall’altra parte del mondo, in America è successo qualcosa che lo riguarda. Buddy Valastro infatti è stato arrestato. Sfatiamo subito eventuali dubbi: non ha ucciso, rubato ma ha commesso comunque un reato. Era infatti ubriaco al volante. Il boss delle torte quindi è stato arrestato per guida in stato di ebrezza. Nel frattempo possiamo dirvi che i fans del programma non sono molto entusiasti dell’arrivo di Buddy in quel di Bake Off e sottolineino come la pasticceria italiana deve essere diversa da quella fatta negli Stati Uniti.
LEGGI QUI I DETTAGLI SULL’ARRESTO DI BUDDY
Insomma una scelta televisiva, anche perchè Buddy è uno dei protagonisti assoluti dei vari programmi di Real Time, che non è stata però apprezzata, a quanto pare dai telespettatori di Bake Off.
Riportiamo qualche commento dalla pagina ufficiale di Real Time
Non ci credo! Quel ‘massacrone’ di Buddy Valastro a Bake Off……… poveri dolci italiani!!
A me piace che lui ci sarà,ma Buddy capisce solo di pan di spagna, glassa al burro e falegnameria.
Cioè c’è giá Ernst Knam che non è un italiano ora ci si mette anche buddy valastro che è italo americano con le sue torte tutta coreografia e pan di spagna che non son per niente invitanti…ma vi fa proprio star male invitare un pasticcere 100% italiano?!??!
no ma ok, i dolci tipicamente italiani stanno morendo per colpa di tutta questa teatralità nelle creazioni, sinceramente avrei preferito avere un mastro pasticcere italiano.
Insomma il pubblico come spesso accade in questi casi si divide e i nostri lettori invece da che parte stanno?
Penso anch’io che le torte di buddy siano solo teatralità, ho sempre pensato – che schifo mangia sta gente – la creativita’ italiana unita al gusto sono un’altra cosa.