Centovetrine anticipazioni venerdì 14 novembre: Carol porta avanti il suo piano
Domani, venerdì 14 novembre, si chiude un'altra settimana di programmazione di Centovetrine: le anticipazioni si concentrano sulla storia di Cedric e Penelope ma anche sul piano di Carol
Siamo giunti alle battute finali di questa settimana di Centovetrine. Cosa ci riservano le anticipazioni per la puntata che vedremo in onda domani, venerdì 14 novembre? La trama si concentra soprattutto su Cedric e Penelope, che si sono abbandonati alla passione all’insaputa di Vincent, e su Jacopo e Rowena, che sono sempre più attratti.
SCOPPIA LA PASSIONE TRA CEDRIC E PENELOPE
Centovetrineanticipazioni trama puntata 14 novembre: ecco cosa succederà
Nella scorsa puntata abbiamo visto infatti Penelope recarsi da Cedric per avere chiarimenti in merito alla vendita del suo ritratto. Parlando con il pittore ha avuto la conferma che anche lui stava cercando di reprimere quello che prova. I due cedono alla passione non senza sensi di colpa. In questa puntata però li vedremo di nuovo pericolosamente vicini. Questa volta però le cose potrebbero andare in un modo diverso: un imprevisto potrebbe portare a galla la loro storia.
Intanto Carol si chiede perché Rowena abbia rinunciato al loro piano ma decide comunque di andare fino in fondo anche se da sola. E il destino sembra favorirla con un colpo di fortuna che potrebbe costare caro a Jacopo. La Grimani peraltro si reca da Fiamma gettando fango sulla Fassbinder e insinuando che la sua ex affascinante amica e alleata possa avere una relazione clandestina con suo marito. Infine vedremo Marcello intento a conquistarsi la fiducia di Milo dopo la delusione per la sua assenza alla partita di pallone.
MILO SCOPRIRA’ LA VERITA’ SU MARCELLO?
Nella prossima settimana di programmazione scopriremo quindi se Vincent beccherà sul fatto il padre con la sua futura moglie e se i sospetti di Carol su Rowena e il giovane Castelli siano fondati. Fiamma rischia di perdere il suo novello sposo? E ovviamente seguiremo da vicino le dinamiche del piccolo Milo, conteso tra Cecilia e Damiano da una parte e Marcello, suo padre naturale, dall’altra.
CAROL SPODESTA JACOPO ANCHE SENZA ROWENA?