Belen Rodriguez e Stefano: litigio e lacrime in strada (FOTO)
Gran litigio davanti ad un locale di Milano per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lui la rimprovera e lei ci rimane davvero molto male (foto)
Capita a tutte le coppie, almeno una volta, di non riuscirare a trattenere la rabbia e di far salire la tensione alle stelle anche in strada, in pubblico. Ma quando i protagonisti sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino il litgio avviene sotto gli occhi di tutti perché in quel preciso istante arriva il fotografo di Novella 2000 e un clic dopo l’altro ecco le foto. Occhi lucidi per la splendida Belen che per la prima volta sembra restare in silenzio, dispiaciuta, smarrita perché forse non sa cosa dire, forse ha sbagliato qualcosa…
VERONICA MAYA E LA SUA DISPERAZIONE DOPO IL SENO MOSTRATO IN TV – CLICCA QUI
Di certo Stefano è un bel po’ arrabbiato, gesticola, urla e guarda la sua Belen come non avevamo mai visto prima.
La coppia più spiata dello showbiz vive la sua favola d’amore ma ovviamente non è perfetta, è una storia d’amore come tante, dunque fatta anche di litigi.
Abituati ad immaginare che sia la Rodriguez la parte più forte e dura della coppia, queste foto pubblicate dal noto settimanale pareggiano un po’ i conti.
KASIA SMUTNIAK BELLISSIMA CON I DUE FIGLI – QUI LE FOTO
Il litigio tra Stefano e Belen è avvenuto davanti un locale a Milano. Il nervosismo è evidente, le occhiate che il ballerino lancia a sua moglie e i suoi occhi pieni di lacrime mostrano il vero volto della showgirl.
Non sappiamo cosa ha fatto litigare i due piccioncini ma la foto postata poi suo social da Belen mostra che la pace è arrivata poco dopo, in palestra, con un bacio.
Ecco le foto