Gossip e TV

Beautiful anticipazioni venerdì 14 novembre: Eric riassume Oliver

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, venerdì 14 novembre, ci svelano la decisione di Eric sul futuro dell'azienda

Ancora colpi di scena a Beautiful: la puntata di domani, venerdì 14 novembre, riprende esattamente da dove la trama si era interrotta e ci lascia sul finale con il fiato sospeso per tutto il week end. Le anticipazioni dell’episodio ci portano infatti alla Forrester, dove la situazione dopo la riunione straordinaria indetta da Ridge è molto tesa.

RIDGE LICENZIA OLIVER – ECCO PERCHE’

Beautiful anticipazioni trama puntata 14 novembre: ecco cosa succederà

Sarà Eric, in qualità di saggio patriarca della famiglia, a prendere in mano le redini della situazione e a decidere cosa fare. Per prima cosa l’uomo, che ha appena saputo di Ridge e Katie, impone comunque a suo figlio di lavorare fianco a fianco con Brooke. I due infatti vengono nominati co-vicepresidenti.

LA REAZIONE DI ERIC ALLA NOTIZIA DI RIDGE E KATIE

Alla poltrona di presidente della prestigiosa azienda conferma invece Rick. Ne vedremo delle belle tra queste tre forti personalità. Come reagirà alla notizia Katie che nel frattempo, ignara di tutto, sta confidando a Donna quanto è felice al fianco di Ridge? La vicinanza forzata con Brooke potrebbe riaccendere la passione? Ma potrebbe anche succedere il contrario: Brooke infatti sul lavoro sarà divisa tra l’amore della sua vita, che sogna di riconquistare, e suo figlio Rick. Se dovesse prendere le parti di quest’ultimo madre e figlio potrebbero dichiarare una vera e propria guerra all’uomo che l’ha tradita con sua sorella.

Eric prende anche un’altra drastica decisione: riassume Oliver. Sarà Hope a dargli la notizia raggiungendolo nel suo ufficio proprio mentre sta raccogliendo le sue cose per lasciare l’azienda. Sul finale vedremo Caroline parlare con Carter in merito al ritorno di Ridge sul posto di lavoro: la giovane stilista teme che Ridge voglia trasferire la sede della Forrester Creations  da Los Angeles a Parigi. Sarà vero? A che pro fare una cosa del genere? Vuole trasferirsi in Europa con Katie o progetta di allontanare Rick?

SCOOP A BEAUTIFUL: HOPE LASCIA IL SET

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.